Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

http://www.corsedimoto.com/paolo-gozzi-blog/motogp-jorge-lorenzo-mina-vagante-diro-di-piu-giovedi/

 

MotoGP: Jorge Lorenzo mina vagante “Dirò di più giovedì”

Jorge Lorenzo, è stato un venerdi nero per la Ducati. Dal caso “Map8” alla frecciata contro Dovi, il maiorchino è una bomba nel box: adesso cosa succederà?

PS Per essere chiari io non do la "colpa" a Jorge (in passato ho spesso scritto che è VELOCISSIMO, più di Rossi)

La responsabilità è dei vertici Ducati direttamente (visto che lo hanno assunto e pagato) e del Circus "ridicolo" indirettamente

PPS Riguardo a MM ho, da sempre, scostenuto sia nettamente superiore (criticandolo quando ha sbagliato,,,cosa che ho sempre fatto anche con Rossi, che , da anni, NON è il più veloce)

Link al commento
Condividi su altri Social

se sei sempre stato dietro a un pilota medio è colpa tua, pochi cazzi. Tu sei quello pagato per essere campione. Non seguono le tue direttive? Te ne vai, ma non ci credo nemmeno 

Che colpe avrebbe ducati se la prima guida va a volte anche meno dei privati?

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice....non andava preso Lorenzo.

Pilota tanto veloce quanto delicato

PS O quanto meno gli si offrivano 6 milioni + altri 10 a titolo vinto nei 2 anni (in seconda ipotesi  Bonus  1 milione per ciascuna vittoria)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1happydream dice:

Zarco in KTM ?

 

https://www.gpone.com/it/2018/04/06/motogp/guidotti-sicuro-zarco-andra-nel-team-ufficiale-ktm.html

 

Per me è una follia...al pari di quella di Lorenzo.

Contento lui....($$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$)

È dove deve andare visto che selle libere non ce ne sono.? Lorenzo non è capace di guidare la ducati. Punto. Come non lo era valentino. 

 

Ah... Per chi dice che dovizioso e ducati in Argentina non vanno.... 

Podio 2015 

Secondo e terzo con iannone fino a 30 metri dal traguardo nel 2016

Nel 2017 era quinto in parziale rimonta prima di essere abbattuto dall'aprilia. 

Ragazzi pure mm ha fatto quinto al mugello eh

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, justjames dice:

Il giro matto di Miller sul bagnato con le slick...:oddio::idol:

Ne ha fatti 3 di giri matti. E io sono diventato stitico a forza di stare a chiappe strette per lui :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.