Vai al contenuto
  • 1

Consigli_34anni_bdgt 35/45000


fi_Te

Domanda

Ciao a tutti e rieccoci a distanza di un po' di tempo.

 

Ho bisogno di acquistare una macchina e non ho troppa fretta ne però vorrei far fronte ad alcuni tempi biblici che alcune case mi hanno comunicato (180/200 gg) per la consegna.

 

Mi oriento più sul nuovo, ma non disdegno un km 0 o poco più (direi non più di 18/20000)

 

Mi son da poco accasato, ma per un anno o poco più non vorremmo diventare genitori.

 

Ho un VW Scirocco TSI del 2010 che vorrei tenere "per girare sabato e domenica" e vorrei prendere una macchina buona per me tutti i giorni al lavoro e in alcune serate feriali e nel weekend ottima anche per la mia signora.

 

Il budget l'ho scritto ma è flessibile.

 

18/22000 km annui.

 

Ho qualcosa "in testa", ma non mi voglio sbilanciare: preferisco consigli "puliti" da voi per ora.

 

1) Gasolio o Benzina? Se mi affacciassi alle ibride? Escludiamo rav4 (lo vedo grosso e mi vedo giovane) e chr (lo vedo "piccolo" e sportivo tenendo la scirocco).

 

Must:

- cambio auto

- navigatore

- kit business (usb, bluetooth, ecc)

 

Grazie per gli spunti...

;)

 

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 22/7/2018 at 23:22, fi_Te scrive:

E si. Alla fine ho pagato 1000 € meno una msport x rispetto ad una business advantage che avrei ordinato e ritirato in ottobre. Ho rinunciato a colore preferito, tettuccio, barre, frenata auto e pelle, ma ho preso tutto pacchetto Msport-X. Un'opportunità da oggi o mai più.

☏ STF-L09 ☏
 

 

Quoto. In BMW dopo Giugno cominciano a fare scontistiche interessanti, anche a me hanno nei giorni scorsi fatto una proposta che sto valutando seriamente, per cui hai fatto benissimo poiché spesso prendi auto super accessoriate e pack M a meno di una base. Ottima scelta comunque per la X2, auto appena uscita e quindi "fresca" per parecchio tempo. :agree:

 

Ad ogni modo credo che una X2 20d Msport da listino messa giù bene stia abbondantemente sopra i 50, secondo me l'hai portata tra i 40 ed i 42.

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

NOn capisco il discorso del prezzo. amen

 

comunque ci sono delle tiguan 2.0  150cv a km0 belle accessoriate : r.line, assetto ribassato, cambio aut, cerchi da 19,etc a 35k

 

il trock ci sono salito e mi ha deluso. plastiche brutte, visibilità anteriore ridotta sebbene suv.

 

ciao

 

 

 

Modificato da xberi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0



. plastiche brutte, visibilità anteriore ridotta.
 
ciao
 
 
 


Ottimo. Rilevato medesima cosa

☏ STF-L09 ☏

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.