Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Per me non c’è alcuna possibilità di battere la Red Bull nel 24. Hanno un vantaggio non recuperabile da nessuno. 

come sei pessimista! è un attimo che Newey faccia cappelle e sbagli progetto :-\

 

😢

 

 

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Verstappen: “Io il GOAT? Siamo tutti uguali, tutti andiamo in bagno allo stesso modo”

Il campione olandese ha commentato con un sorriso i dibattiti sul "più grande di tutti i tempi"

La battuta di Verstappen

Alla televisione olandese Verstappen ha avuto una simpatica discussione proprio in merito al fatto che molti appassionati potrebbero indicarlo come il GOAT della Formula 1.

Intervistatore: “Da appassionato di calcio, non rimarresti a bocca aperta se entrasse Messi in questa stanza?”
Verstappen: “Si e no. Gli stringerei la mano, perché credo che comunicare in inglese sarebbe un po’ complesso”
Intervistatore: “Messi è un GOAT del calcio, come Roger Federer del tennis o Tiger Wood del golf. Hai realizzato che molti fan del motorsport ora ti vedono come il GOAT?”
Verstappen: “Sì, ma bisogna affrontare la questione con semplicità. Alla fine tutti vanno in bagno allo stesso modo. Uno può essere più bravo nel calcio, un altro nelle corse e così via. Alla fine siamo tutti esseri umani. A me piace uscire a cena con la famiglia e gli amici o fare cose stupide. Di solito la mia vita lontana dallo sport è piuttosto normale”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/verstappen-io-goat-tutti-andiamo-bagno-stesso-modo

 

L'unico vero GOAT

image.png.cd05b1fe83edc4fba90e618fe83fbbfd.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

F2 / Ufficiale, PREMA rinnova Bearman: sarà coppia con Antonelli

L'inglese della Ferrari Driver Academy prenderà parte alla sua seconda stagione nella serie cadetta ancora con il team di Grisignano di Zocco.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formule/f2-bearman-rinnovo-ufficiale-prema-2024

 

Rischia di buscarle.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2023 at 14:10, Unperdedor scrive:

Per me non c’è alcuna possibilità di battere la Red Bull nel 24. Hanno un vantaggio non recuperabile da nessuno. 

 

Verstappen: “I rivali ci raggiungeranno, non sono stupidi”

Il pilota della Red Bull ha aggiunto che è difficile prevedere quale sarà la scuderia che farà il passo avanti più significativo

Nel 2024, però, la ‘musica’ cambierà. Le regole stabili permetteranno alle avversarie di fare passi avanti e non è detto che la Red Bull abbia ancora così tanto margine di miglioramento su un concetto aerodinamico che ha dimostrato di funzionare piuttosto bene – eufemismo – dal 2022 quando è rientrato in F1 l’effetto suolo. La scuderia anglo-austriaca ha vinto 38 delle 44 gare andate in scena nell’ultimo biennio, un vero e proprio dominio.

 

Max Verstappen, però, è sicuro che se avrà margine sulla concorrenza nel 2024 questo non sarà paragonabile a quello di cui ha goduto nel 2023:I rivali non sono stupidi – le parole di Verstappen ospite della trasmissione 5 live F1 review showstanno tutti imparando e più a lungo un regolamento rimane stabile più la griglia si avvicinerà perché diventa chiaro a tutti quale sia la strada giusta da intraprendere e sviluppare a livello tecnico e progettuale. Fortunatamente noi della Red Bull siamo partiti subito bene nel 2022, ma mi aspetto che nel 2024 i rivali si avvicinino in termini di prestazioni”.

 

 

Non so esattamente prevedere quale sarà il team che si avvicinerà di più – ha aggiunto il tre volte iridato – perché se si analizza il 2023 ci sono stati tanti alti e bassi per le altre scuderie. Non so immaginare quale sarà il team che in inverno registrerà l’incremento maggiore a livello di prestazioni in inverno. Ovviamente mi auguro che non sia sufficiente per raggiungerci, ma lo scopriremo in Bahrain”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/verstappen-rivali-non-sono-stupidi-2024-regole-redbull-ferrari-mercedes-mclaren

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma formulapassion è un sito di appassionati o si tratta di roba giornalistica?

No, perché, nel primo caso passi se chi scrive non sa cosa significhi “eufemismo” ma utilizza lo stesso la parola di cui non conosce il significato; nel secondo caso sarebbe raccapricciante 😂

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.