Vai al contenuto

[RISOLTO] La Gallardo mette l'uniforme

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi a voi nn è mai capitato di essere su un'autostrada trafficata ed ecco comparire una ferrari o una lamborghini al cui cospetto magia magia si da strada ? beh a me si e + volte e con la mia gtv mi tuffavo dietro di loro finchè ce la facevo x usufruire della corsia libera :D

sicuramente quelli che la guideranno faranno corsi speciali oltre a quelli che in Ps fanno già...

certo un po' di invidia ci rimane.

anche a me rimane un po' di perplessità relativamente al suo utilizzo sulla salerno reggio c.

cmq spero che tornino a frotte le auto italiane specie alfa almeno nei Cc e nella Ps...

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Albizzie
Inviato

'mmazza tutti entusiasti :lol:

a parte il dubbio utilizzo sull'A3

è più probabile che al primo caffè all'autogrill, la lambo sparisce in un lampo.

Inviato

Sembrerebbe invece un'operazione d'immagine della LAmborghini, più che della Polizia. Se è così non condivido affatto. Chi dovrà staccare il salatissimo assegno per la Gallardo penserà di avere la stessa macchina della Pula... A mio parere non è il massimo... L'utilità per la polizia di quest'auto, poi, è vicina a zero.

Inviato
Sembrerebbe invece un'operazione d'immagine della LAmborghini, più che della Polizia. Se è così non condivido affatto. Chi dovrà staccare il salatissimo assegno per la Gallardo penserà di avere la stessa macchina della Pula... A mio parere non è il massimo... L'utilità per la polizia di quest'auto, poi, è vicina a zero.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Guest Abarth03
Inviato
... L'utilità per la polizia di quest'auto, poi, è vicina a zero.
Inviato

Se non vi disturba vi sposto nella sezione più adeguata: Lamborghini, almeno per portare un po' avanti una sezione altrimenti desertica. :roll:

Inviato

da paura!!! ne voglio una ank'io! cmq anke una scaglietti dei carabba nn sarebbe male... 8)

p.s.: mi sembra un po' un'esagerazione, xò visto ke in germania la polizia ha le 911, nn capisco xkè qua nn possiamo avere una gallardo della polizia...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.