Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Al Salone di New York, Ford presenta la Ford Mustang High Performance Package. Il modello si pone a metà strada tra la 2.3 EcoBoost e la potente Mustang GT spinta dal V8 5.0 litri.

Il 2.3 Turbo 4 cilindri della Ford Mustang High Performance Package è stato potenziato a 335 CV e 475 Nm di coppia. Il HP Package è appunto un pacchetto optional che preleva elementi dalla più potente Mustang GT.

Inoltre, questo motore beneficia di scarico a quattro vie con sistema Active Valve Performance , eredità diretta della Mustang GT.

Questo modello HP prende dalla versione V8 anche alcuni elementi delle sospensioni, così come le pinze dei freni a quattro pistoncini, per abbinare la ricalibrazione di sistemi come sterzo, ABS e controllo della trazione. Il set di ruote da 19 pollici è esclusivo per questa versione, ed hanno una finitura in tono scuro ed il suo design ci ricorda quelli utilizzati per il Performance Package Level 2 .

Tra le modifiche esterne troveremo un nuovo splitter anteriore , una griglia dai diversi toni, con un piccolo modello emblema classico su un lato e grafica nera sul cofano, abbinando i vari elementi di grigio dal di fuori, come è il caso degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori, dello splitter anteriore, dei longheroni laterali o dello spoiler posteriore.

ford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packa

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67172-ford-mustang-svo-2020-spy

 

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Chissa' se sara' portata in Europa o resta solo USA.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Considerando i discorsi in sulle medie di CO2, non mi stupirei se la Mustang non la importeranno più (direttamente) da noi.

Che peccato, avevo letto anche io rumors similari.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Che peccato, avevo letto anche io rumors similari.

 

Potrebbero fare come ha fatto FCA con l'importatore di RAM la cui manutenzione è esplicabile presso la rete FCA.

Però mi sa che i numeri di Mustang in Europa sono ben al di sotto di RAM.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Però mi sa che i numeri di Mustang in Europa sono ben al di sotto di RAM.

Sai che non ci giurerei? Ford ha venduto 10.000 auto lo scorso anno e 13.000 i precedenti nel vecchio continente, a naso direi con buon margine; inoltre la macchina è importata ufficialmente, anche con guida a destra, non costa uno sproposito e col 2.3 le spese di gestione sono ragionevoli (Italia e superbollo esclusi). I RAM sono in vendita tramite importatori, hanno dimensioni, motori e consumi decisamente fuori scala per le città europee, e spese di gestione decisamente più alte.

 

6 ore fa, nucarote scrive:

Considerando i discorsi in sulle medie di CO2, non mi stupirei se la Mustang non la importeranno più (direttamente) da noi.

Per il 2020 dovrebbe uscire la ibrida, se abbinata al 2.3 potrebbe avere emissioni non troppo elevate e restare in vendita anche da noi (per quanto io una Mustang senza V8 non so se la prenderei, ma magari un non appassionato interessato solo allo stile americano potrebbe considerarla lo stesso).

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, GL91 scrive:

Sai che non ci giurerei? Ford ha venduto 10.000 auto lo scorso anno e 13.000 i precedenti nel vecchio continente, a naso direi con buon margine; inoltre la macchina è importata ufficialmente, anche con guida a destra, non costa uno sproposito e col 2.3 le spese di gestione sono ragionevoli (Italia e superbollo esclusi). I RAM sono in vendita tramite importatori, hanno dimensioni, motori e consumi decisamente fuori scala per le città europee, e spese di gestione decisamente più alte.

 

Per il 2020 dovrebbe uscire la ibrida, se abbinata al 2.3 potrebbe avere emissioni non troppo elevate e restare in vendita anche da noi (per quanto io una Mustang senza V8 non so se la prenderei, ma magari un non appassionato interessato solo allo stile americano potrebbe considerarla lo stesso).

 

Vende praticamente più della MiTo quando quest'ultima era in vendita. :-D 

Comunque pensavo che faceva un paio di migliaia di auto annue, @4200blu hai per caso i numeri precisi per il vecchio continente e le ripartizioni 2.3 e V8? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato numeri mica male considerando prezzi e cilindrate. Io ripeto, a me piace e la comprerei, se non ci fosse il fisco vampiresco che abbiamo in Italia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.