- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Salve a tutti,
tra qualche mese dovrò cambiare auto, considerando che ho già un auto a GPL e mi sono trovato benissimo, la mia prossima auto sarà ancora a GPL.
Considerate che faccio 15K KM all'anno suddivisi cosi 60% città 40% autostrada.
L'auto non deve essere troppo grande in quanto vivendo in città non voglio avere grossi problemi di parcheggio (lunghezza massima 440 cm) e, considerando che houna bimba, il portabagagli deve essere almeno 325litri.
Mi serve un auto affidabile e che non abbia costi di gestione elevati. Non mi interessano gli optional in quanto vado all'essenziale, deve essere un auto solida, affidabile e che non mi costi tanto mantenerla.
Sono interessato ad auto nuove/km0/ o al massimo con 30K KM.
BUDGET = 13000 euro
P.s. dalla lista escludere la 500L
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
58
28
15
9
Giorni di maggior attività
13 Feb
17
11 Feb
15
12 Feb
13
14 Feb
12
Top Posters For This Question
ernesto1985 58 messaggi
LucioFire 28 messaggi
nucarote 15 messaggi
gianmy86 9 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Feb 2019
17 messaggi
11 Feb 2019
15 messaggi
12 Feb 2019
13 messaggi
14 Feb 2019
12 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Io parto da due semplici presupposti. Uno è che se un'auto è stata tenuta e trattata molto male non faccio fatica ad accorgemene. L'altro è che l'uovo, la gallina e il culo caldo non si poss
LucioFire
per quale motivo dovrebbero darti una tipo nuova a 11.500 €????????????????????????????????????
stev66
come per tutte le auto, può convenire o no , a seconda dello stato e del prezzo. intanto bisogna distinguere tra auto che vengono da un NLT ( che spesso hanno avuto un solo autista o comunque poc
Immagini Pubblicate
176 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: