Vai al contenuto
  • 0

Alfa giulia veloce km0


tony4977

Domanda

Ciao a tutti! mi aiutate a capire se una giulia veloce q4 210cv km0 del 12/2017 a 35.000 euro sia una buona occasione?...La concessionaria mi ha fatto un preventivo ma dagli optional non sono molto convinto, non si capisce granchè (non capisco cosa sia il pack entry safety, le ruote in lega extraserie 13, e... possibile che non ci sia l'adaptive cruise control? non lo trovo scritto).

E inoltre, quali sono le spese a cui andrei incontro annualmente oltre al bollo che da come ho capito si aggira intorno ai 460 euro?

Non so se lanciarmi o meno in questa "avventura"...Sarebbe la mia prima volta spendere così tanti soldi (per me lo sono).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
11 ore fa, Cla76h scrive:

Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio emoji41.png


☏ iPhone ☏

io che non la posso prendere tutti i giorni....

 

Tutti i giorni vado in garage a vedere se c'è :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, LucioFire scrive:

io che non la posso prendere tutti i giorni....

 

Tutti i giorni vado in garage a vedere se c'è :D

Io la dovrò prendere tutti i giorni e spero di non stufarmi mai della sua bellezza.. ? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

ragazzi mi è stato proposto da un elettrauto un update audio di questo tipo in sostituzione dell'impianto base : 4 woofer, 4 tweeter, 4 filtri passivi ed un subwoofer a sedile preamplificato + modifica radio (far uscire cavetto rca direttamente dalla radio per un suono più pulito)..Verrebbero montati due kit della Hertz. Mi ha parlato di una spesa di poco superiore ai 500euro.

Non ci ho capito granchè...voi che ne pensate?

Modificato da tony4977
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.