Vai al contenuto

(Thread Ufficiale) Opel Zafira


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si bhe c'è da dire che però alla fiat se tralasciamo gli interni della idea, gli altri interni sono un po' banali...vd punto ,multipla etc...la stilo nel complesso non è male, ma sinceramente mi aspetto di più per i nuovi modelli...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo...la sfiducia mi viene un po' dalle foto degli interni fi 4ruote...visto che ci hanno azzeccato con gli esterni...

e poi ci vorrebbe un upgrade nei materiali plastici secondari...perchè quelli sono scarsi sia su idea/musa che su panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo...la sfiducia mi viene un po' dalle foto degli interni fi 4ruote...visto che ci hanno azzeccato con gli esterni...

e poi ci vorrebbe un upgrade nei materiali plastici secondari...perchè quelli sono scarsi sia su idea/musa che su panda...

No no........ sono completamente diversi. Li ha visti Sporting...... ha anche il cambio in plancia...... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bb_26585.jpeg

Non sono male, anche se non sono chissaché... a mio parere vanno bene per un'automobile che si è conquistata tanti acquirenti con un mix di buone qualità: prezzo giusto, linea sobria, motori discreti, dimensioni medie... piacerà penso anche questa nuova Zafira per gli stessi motivi

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.