Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

A volte ritornano. Addio Gran Tourer con la Active Tourer che crescerà nelle dimensioni, così da avere ingombri a metà dei due modelli. Confermata la gamma attuale, ma mild-hybrid, così come la PHEV che rappresenta una delle declinazioni più vendute.

Il codice interno di progetto non lo conosco ancora.

Qui però, griglia orizzontale.

 

BMW Serie 2 Active Tourer 2021.JPG

BMW Serie 2 Active Tourer 2021 Spy - U06 (2).jpg

BMW Serie 2 Active Tourer 2021 Spy - U06 (3).jpg

BMW Serie 2 Active Tourer 2021 Spy - U06 (4).jpg

Edited by Beckervdo
Altre foto
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
53 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il codice interno di progetto non lo conosco ancora.

 

U06 😉

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

Ho giá il terrore per i reni 😣

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

 

Si, siamo sicuri che sara un modello nuovo.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi aspettavo il nuovo modello, pensavo la tagliassero. Presentazione già nel 2020 o è presto? I prototipi non sembrano all'inizio della fase di sviluppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, Tommy99 scrive:

Siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

Ho giá il terrore per i reni 😣

 

Eccoti servito. Ho evidenziato con PS gli ingombri che s'intravvedono benissimo. Calandrone...ma non dentoni, per fortuna. Quindi non capisco perché i dentoni vadano solo su serie 4 ed M3. in BMW sono totally mad.

 

 

active tourer.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      La completa elettrificazione della gamma BMW sta subendo una forte accelerazione. In queste prime foto spia ecco apparire la futura BMW i7, la declinazione elettrica dell’ammiraglia BMW Serie 7. La gamma BMW i sarà, a differenza di quelli precedenti, ricavata completamente da piattaforme esistenti equipaggiate con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. La futura BMW i7 si scontrerà, quindi, con la futura Mercedes-Benz EQS.
      La vettura immortalata è appunto una normalissima BMW Serie 7 con un minimo di camouflage presente in zone strategiche. Questo perché ci saranno pochi dettagli distintivi. Nonostante ciò, mostrerà vari elementi che gli permetteranno di chiarire che si tratta di un veicolo elettrico a zero emissioni. È un primo avvistamento. Lo sviluppo è in una fase iniziale.
      I design futuristici e molto differenziati che possiamo trovare nell’attuale gamma BMW i saranno abbandonati. Entrambi i gruppi ottici verranno aggiornati e, come possiamo vedere, la presa di ricarica si troverà nel quarto anteriore sinistro.
      Quindi il cliente “green” avrà la possibilità di scegliere tra una gamma MHEV (a breve), una PHEV (la BMW 745e) ed una futura BEV con questa i7, che molto probabilmente sarà proposta in due declinazioni di potenza ed autonomia.
      Il suo lancio è previsto per il prossimo decennio, quindi molto probabile che sarà disponibile nel 2021.
       
       





    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
    • By Beckervdo
      BMW sente il bisogno di creare una variante "soft" della BMW M135i xDrive, ed ecco la BMW M128ti. 
      Solito 2.0 litri 4 cilindri turbo, ma da 260 CV e trazione anteriore con l'abbinata all'8 marce automatico di Aisin.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.