Vai al contenuto

Nuova Scenic


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

In effetti se vuoi un pò + di spazio ti conviene aspettare la versione a 7 posti :wink: ...è carina come auto, sicuramente meglio della Multipla(come estetica, qualità degli interni, accessori e altro)e + originale della Zafira. Faresti un buon acquisto prendendola, Renault in questi ultimi tempi sta facendo delle cose davvero interessanti (a me piace pure la Vel Satis :D:lol: )

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti se vuoi un pò + di spazio ti conviene aspettare la versione a 7 posti :wink: ...è carina come auto, sicuramente meglio della Multipla(come estetica, qualità degli interni, accessori e altro)e + originale della Zafira. Faresti un buon acquisto prendendola, Renault in questi ultimi tempi sta facendo delle cose davvero interessanti (a me piace pure la Vel Satis :D:lol: )

Il prezzo non mi convince già nella configurazione a 5 posti, troppo elevato cui devi aggiungere ancora qualche accessorio.

La Zafira non la trovo così brutta anche se meno piacevole rispetto alla Scenic ma un miglior rapporto prezzo/dotazioni/abitabilità.

La Multipla non è niente male ma il bagagliaio è poco sfruttabile, anche se non è che quello della Scenic sia messo molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.