- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sonica
Ciao a tutti,
stò guardando alcune auto per me e per mia moglie da acquistare all'estero. Le auto sono tutte usate (con più di 6.000 km, limite per essere riconosciute come auto usate).
Ultimamente sento che la finanza o chi per loro stanno facendo piazza pulita sulle auto che arrivano dall'estero ma non hanno pagato l'IVA (così mi sembra di aver capito) sequestrando le auto ai proprietari.
Sono qui quindi a chiedere:
1- avete esperienze in merito all'acquisto di auto all'estero (da voi poi importate)? se sì quali sono i passaggi per non incappare in questo tipo di problema?
2- cosa ne pensate dell'acquisto delle auto all'estero? Avete indicazioni o suggerimenti da dare?
Grazie
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: