Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, giopisca scrive:

....penso che sia il primo squalificato x doping nel motociclismo anzi no forse c'è un cannabis di haga ai tenpi della superbike

 

Anche Antony Gobert, a memoria.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Unperdedor scrive:

Sì ma essere squalificati per una canna è anche simpatico, per gli steroidi è patetico. 

 

Può succedere, anche una semplice crema cicatrizzante, da utilizzare per le ferite di una caduta, può contenere steroidi, sono capitati diversi casi tra gli sportivi. Quando sei sottoposto a controlli antidoping devi prendere solo i farmaci che ti indica il medico sportivo per non rischiare.

Magari in sport come l'atletica e il ciclismo su questo sono molto attenti, in altri sport se chiedi al farmacista del paesello che medicinale prendere non hai la stessa sicurezza.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Poncharal si leva qualche "sassolino":

 

"....

Il trasferimento nel team satellite Avintia, secondo Hervé Poncharal, rappresenta un passo indietro per Johann Zarco. “Aveva Red Bull come sponsor principale, era un membro del team factory della KTM, c’era un programma di due anni. Sapeva quanto velocemente KTM stia portando avanti lo sviluppo, i progressi compiuti nel corso della stagione 2019 sono stati inconfondibili. Nel frattempo, Dani Pedrosa ha sviluppato una nuova moto per il 2020. Come puoi rinunciare in un momento in cui nemmeno il 25 percento del tuo contratto è scaduto?“.

A penalizzare ulteriormente Zarco la beffa di essere stato scalzato da Alex Márquez nel team Repsol Honda. “Fosse diventato un pilota ufficiale Honda, ne sarebbe valsa la pena – ha concluso Poncharal -. Ma se hai solo la scelta tra Moto2 e Avintia allora non ho parole. Ma è la sua vita. Non ho altro da dire“...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cal Cruthlow parte per la Stagione 2020 con uno "spirito" a mio parere assurdo:

 

https://www.gpone.com/it/2019/12/26/motogp/crutchlow-il-mio-100-non-e-stato-sufficiente-per-il-titolo-lo-accetto.html

 

In pratica sa di non essere veloce, sa che smetterà e (soprattutto !) sa che ha MALE  ovunque.

Mah......allora meglio Stoner e/o Lorenzo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/12/2019 at 22:23, 1happydream scrive:

Poncharal si leva qualche "sassolino":

 

"....

Il trasferimento nel team satellite Avintia, secondo Hervé Poncharal, rappresenta un passo indietro per Johann Zarco. “Aveva Red Bull come sponsor principale, era un membro del team factory della KTM, c’era un programma di due anni. Sapeva quanto velocemente KTM stia portando avanti lo sviluppo, i progressi compiuti nel corso della stagione 2019 sono stati inconfondibili. Nel frattempo, Dani Pedrosa ha sviluppato una nuova moto per il 2020. Come puoi rinunciare in un momento in cui nemmeno il 25 percento del tuo contratto è scaduto?“.

A penalizzare ulteriormente Zarco la beffa di essere stato scalzato da Alex Márquez nel team Repsol Honda. “Fosse diventato un pilota ufficiale Honda, ne sarebbe valsa la pena – ha concluso Poncharal -. Ma se hai solo la scelta tra Moto2 e Avintia allora non ho parole. Ma è la sua vita. Non ho altro da dire“...

sai che ridere però se arriva costantemente davanti alle moto arancio

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 27/12/2019 at 11:27, LucioFire scrive:

sai che ridere però se arriva costantemente davanti alle moto arancio

 

mah... è salito sul'ultima sella disponibile nel team più scarso della Motogp. 

considerando che era in un team ufficiale, con due anni di contratto e uno sponsor che è "lo" sponsor del mondo dei motori non mi pare abbia fatto un grande affare.

 

senza contare che con questo suo comportamento credo si sia bruciato ogni residua possibilità di tornare in un team di primo piano.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

senza contare che con questo suo comportamento credo si sia bruciato ogni residua Credibilità

 

Fixed.... ?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.