Vai al contenuto
  • 0

Vecchia auto del 1987


drzero

Domanda

Salve,vorrei gentilmente un vostro parere,mi piace molto una vecchia auto del 1987 ,ne ho trovata una in vendita,ma ho molta paura per quanto riguarda la normativa ...sareste cosi gentili da darmi consigli? oltre l'aspetto meccanico (Ovviamente) su cosa mi devo informare per circolare con un auto cosi' vecchia? Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quale normativa citi? Se l'auto passa la revisione può circolare a prescindere dall'età. Se vuoi ottenere il CRS, ai fini dell'utilizzo poco o nulla cambia. Diverso il discorso se vuoi farla "diventare" d'epoca.

Se veicolo di categoria il discorso cambia, se ottieni CRS è probabile che si azzerino le masse rimorchiabili e le masse caricabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di che auto parliamo e con che finalità di utilizzo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la devi usare come auto da tutti i giorni, in molti comuni del nord Italia bloccano le diesel fino all euro 4 e i benzina euro 1..

Questa qua è una euro zero.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che macchina é? 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.