Vai al contenuto

Touring Superleggera Berlinetta Aero [Teaser]


__P

Messaggi Raccomandati:

Sarà che per me è L’Alfa maiuscola, e la idealizzo, ed è l’unica volta in cui non ci rivedo l’Aston :D :D  :D  di solito le rivedo anche nelle Panda a metano :D 

  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Ma non le hanno ancora finite? ???

Non capisco perché non prendere un telaio nuovo...

Perchè alle GranTurismo e 8C devi cambiare solo il “guscio” essendo già coupè, Giulia è berlina quindi devi riprogettate tutto e costa molto di più

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È il mio turno: 

 

PicsArt_05-16-01_24_51.thumb.jpg.5e717fc8b841f4a9861cae58ae406b8c.jpg

 

Scherzi a parte, credo che il problema sia che Aston Martin per anni è stata l'unica a proporre delle GT eleganti che si ispirassero in chiave moderna alle antenate degli anni '60, motivo per cui ad esempio quando è uscita la Jaguar CX16 che anticipava la F-Type tutti dicevano scandalizzati "Ma è una Aston!", stessa cosa che sta succedendo alla Roma oggi, mentre entrambe si ispirano a modelli storici dei loro marchi. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, YouDude scrive:

È il mio turno: 

 

PicsArt_05-16-01_24_51.thumb.jpg.5e717fc8b841f4a9861cae58ae406b8c.jpg

 

Scherzi a parte, credo che il problema sia che Aston Martin per anni è stata l'unica a proporre delle GT eleganti che si ispirassero in chiave moderna alle antenate degli anni '60, motivo per cui ad esempio quando è uscita la Jaguar CX16 che anticipava la F-Type tutti dicevano scandalizzati "Ma è una Aston!", stessa cosa che sta succedendo alla Roma oggi, mentre entrambe si ispirano a modelli storici dei loro marchi. 

 

ok, ma quella è una disco volante che assomiglia alla nonna:

Alfa “Disco Volante” , show al Concorso d'eleganza - La Repubblica

Alfa Romeo 1900 C52 “Disco Volante” Coupé (1952-1953) - 4/6

qui si ispirano  a questa:

File:Alfa Romeo Superleggera (4352490378).jpg - Wikipedia

che ha proporzioni ben diverse e piuttosto distintive. 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

È il mio turno: 
 
PicsArt_05-16-01_24_51.thumb.jpg.5e717fc8b841f4a9861cae58ae406b8c.jpg
 
Scherzi a parte, credo che il problema sia che Aston Martin per anni è stata l'unica a proporre delle GT eleganti che si ispirassero in chiave moderna alle antenate degli anni '60, motivo per cui ad esempio quando è uscita la Jaguar CX16 che anticipava la F-Type tutti dicevano scandalizzati "Ma è una Aston!", stessa cosa che sta succedendo alla Roma oggi, mentre entrambe si ispirano a modelli storici dei loro marchi. 
Forse perché le più belle Aston Martin del passato erano carrozzate dalla Touring Superleggera (vedi DB 5)

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/5/2020 at 23:17, KimKardashian scrive:

Certo che la prima Disco Volante era proprio un mostro... cioè oscena oltre che piccolissima

la versione aperta è motlo meglio

 

432_003.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.