Vai al contenuto

Dacia Logan (thread ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

126 hai bisogno di un pò di carote per farti allungare la vista? Sai cosa è bello e cosa non è bello? Magari può essere economica, robusta e affidabile........ma non bella! :twisted:

..guarda che era una battuta,anche senza gli occhiali è un obbrobrio... :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la renault utilizza la dacia per produrre auto economiche, perchè la fiat non può utilizzare innocenti?????? :?:

Si ma non credo che Renault vendera quest'auto in europa occidentale ne con il suo marchio ne tanto meno con il marchio Dacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

la renault utilizza la dacia per produrre auto economiche, perchè la fiat non può utilizzare innocenti?????? :?:

Si ma non credo che Renault vendera quest'auto in europa occidentale ne con il suo marchio ne tanto meno con il marchio Dacia.

prima o poi si butterà anche su questo mercato, fiat deve sbrigarsi prima che il mercato si scordi di innocenti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: ...ma che è il restyling della duna?

sembra anche a me la duna del 2000

09.gif

:lol::lol::lol::lol: :wink: :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia è davvero un miscuglio di marchi: la consolle centrale è in stile Renault, le bocchette dell'aria sono in stile Fiat Doblò, e quelle sagomature sulla plancia dalla parte del passeggero sono come quelle delal Hyundai Getz.

Sicuramente qui in Italia non vederebbe siccome appartiene a quel segmento odiato da noi italiani. Poi, è vero che costa 5000 € ed è una marca sotto l'ala Renault, ma ci sono anche altre marche costano poco, come quelle coreane e russe.

PEnso che la Dacia prenda il posto lasciato dalla vecchia e mitica Trabant: nell'Europa dell'est venderà bene, anche se penso che certi paesi europei, cone l'entrata nella UE e con l'arrivo dell'€, cominciano a diventare più occidentali comprando marchi più "forti" di Dacia.

Già, penso che Dacia diverrà la Trabant del nuovo millennio, ma bisogna vedere se l'Europa orientale si arricchisce sempre di più per poter comprare modelli di marchi tedeschi, francesi o italiani!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la renault utilizza la dacia per produrre auto economiche, perchè la fiat non può utilizzare innocenti?????? :?:

Si ma non credo che Renault vendera quest'auto in europa occidentale ne con il suo marchio ne tanto meno con il marchio Dacia.

prima o poi si butterà anche su questo mercato, fiat deve sbrigarsi prima che il mercato si scordi di innocenti

Veramente fiat e gia su questo mercato con la palio e siena e non vedo a cosa possa servire marchiare questi modelli con un marchio conosciuto quasi ed esclusivamente solo in Italia considerando soprattutto il fatto che fiat e un brand molto forte in Brasile e Argentina e paesi dell'Est europeo.

Comunque spero ke Renault non faccia la cazzata di vendere quest'auto in europa occidentale (specialmente se sanno ke e scarsamente affidabile e poco sicura)potrebbe danneggiare Renault

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto....e nn sto skerzando...la fiancata mi ricorda quella della vw bora...ke io amo un sacco...il frontale,mi ricorda quello delle mazda,(mi piace pure quello)e il culo è molto semplice e pulito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.