Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Di certo un risultato lo hanno ottenuto, far parlare di loro e creare curiosita' intorno al modello, che fa parte di un segmento in grave declino.

Diceva un tale, non importa se bene o male, l'importante e' che se ne parli...

Si ma le dovranno anche vendere però 'ste macchine... ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Auditore scrive:

Si ma le dovranno anche vendere però 'ste macchine... ?

 

Si devono..ma non molto..purtroppo oggi in una epoca dei mezzi agricoli per tutti questa categoria e diventata solo una piccola nicchia per qualche disadattati.

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, hot500abarth scrive:

Così é davvero una roba inguardabile.. sembra che la griglia non centri nulla col frontale vista così..

 

? nemmeno le migliori cinesi anni 90 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, A80 scrive:

 

 

E dei millini turbo ??

 

vero. Però ci sono dei suv che sono, tuttavia accettabili, Stelvio e GLE, per esempio. Non approvo gli autobus come X7, GLS e compagnia, ma dal segmento X5 in giù, seppur non incontrino i miei gusti, non sono così orribili.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, VuOtto scrive:

 

vero. Però ci sono dei suv che sono, tuttavia accettabili, Stelvio e GLE, per esempio. Non approvo gli autobus come X7, GLS e compagnia, ma dal segmento X5 in giù, seppur non incontrino i miei gusti, non sono così orribili.

 

 

Si beh Stelvio ottimo. Fantastico, nemmeno si corica più di tanto in curva almeno coi 20 pollici. Macan anche... L'X7 l ' ho visto a Milano. Pare un bus, neanche troppo proporzionato. Forse peggio della Q7 che ha un pochino più armonia... Contemplerei giusto la GLS a gusto mio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.