Vai al contenuto

Golf V° serie: crisi o continuazione della specie?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Più che altro VW ha sempre seguito un preciso filo logico ... metro alla mano ogni MK è sempre stata + lunga, + larga e + alta della MK precedente.

Tra 10 generazioni avremo la Golfitanic......... lunga 1 km, può ospitare comodamente 3000passeggeri.......... un solo difetto .. i consumi! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
betha23 ha scritto Tra 10 generazioni avremo la Golfitanic......... lunga 1 km, può ospitare comodamente 3000passeggeri.......... un solo difetto .. i consumi!

ke stupidata

Link al commento
Condividi su altri Social

Andranno oltre. Basta pensare che nella categoria immediatamente superiore ( seg. D) le best seller come Mondeo e Passat arrivano a 4,75 metri

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ne avremo davvero bisogno di tutto sto' spazio?Che oltretutto pesa...e frena aerodinamicamente....e poi sara' contenta la categoria degli autolavaggisti....piu' e' lunga...piu' paghi...ormai per un' utilitaria pago 9,50 euri.....cioe' 19.000 lire per lavare una macchina lunga 3,80 .....vai di self-service e olio di gomito...

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi...credo che il problema della golf,forse a livello stilistico...sia proprio da ricercare nelle dimensioni...insomma la mk3..a me piaceva molto....specialmente in allestimento gt coi bbs..poi e'arrivata la mk4 e li boh,ha iniziato a darmi l'idea di una bella fanciulla...che si e' lasciata andare....la mk5 ha il pregio secondo me di nn sembrare cosi' ingombrante....pero' forse saranno le sue forme cosi lisce...a farla sembrare....nn lo so come dirlo....poi i fari posteriori...sono la cosa che veramente nn mi piace della golf mk5...e se ci penso mi fa tornare in mente due macchine:l'ibiza e la 307....le serie precedenti no erano golf...punto e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.