Vai al contenuto

RIECCOMI


Aeris

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Aeris, sono felice che ci hai ripensato.

Io mi ero persa tutta la discussione. Sono andato a vedere cosa stava succedendo e devo dire che mi sono rotto parecchio le scatole. Soprattutto nel sentire gente proclamare "io vado via". E' una cosa che mi rattrista. I litigi succedono. Non si può sempre dire "io vado via" tutte le volte che si bisticcia.

Non ho preso e non prenderò posizione sull'accaduto per non alimentare una polemica che invece deve finire. Nè voterò ai sondaggi proposti perchè francamente non ho avuto modo e tempo per riflettere sull'utilità o meno dei cambiamenti fatti.

L'unica cosa che avrei voluto dire, ma che ho evitato di dire per non alimentare ulteriori polemiche, è che a mio avviso quando gli amministratori decidono di apportare dei cambiamenti non ci sarebbe nulla di male ad avvertire in anticipo i forumisti e magari chiedere un parere prima e non dopo i cambiamenti.

In fondo siamo quì per discutere e parlare e magari sentirci partecipi alla costruzione e crescita di questo posto.

..completamente d'accordo su quanto hai scritto; ti vedrei bene come vice presidente del forum al fianco di fulvio: bravo!

..sono contento che sei tornata Aeris, spero comunque che queste divergenze vengano superate al più presto; come nelle migliori famiglie, ci possono essere discussioni, anche molto forti, ma il rispetto verso queste persone non deve vai mancare..speriamo di tornare come prima.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...

anche io sono contenta di essere di nuovo qui...e mi rattrista tatissimo l'aver dovuto minacciare di andarmente per riuscire ad ottenere delle semplici scuse...

Sono contento anch'io che tu sia ancora qui. :wink: ...e poi devi cercare di raggiungere il numero di post di Artemis... :lol::P:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

..completamente d'accordo su quanto hai scritto; ti vedrei bene come vice presidente del forum al fianco di fulvio: bravo!

Ti ringrazio Desmo.

Io ammiro tutti coloro che hanno dato la loro parola ed il loro impegno per la gestione e conduzione di questo posto, ma non me la sento di fare altrettanto. Sono egoisticamente terrorizzato dall'idea di candidarmi, dando la mia parola ed il mio impegno e limitando di conseguenza la mia libertà. Ammiro e ringrazio per questo tutti coloro che si sono invece impegnati. Li ringrazio perchè sacrificano parte del loro tempo per permettere a quelli come me di usufruire di un posto accettabilissimo come questo, che ci ospita e ci permette di confrontarci e di divertirci.

Per non sentirmi in colpa, pur senza dare la mia parola, io semplicemente provo a ricambiare la cortesia tentando di essere positivo e costruttivo. Tutto quà. E' il minimo che mi sento di dover fare.

Sai benissimo che io so anche essere molto spiacevole e molto carogna. Credo di averlo dimostrato ampiamente in passato nei confronti di qualcuno. Ma anche là, mi picco di averlo fatto per costruire piuttosto che per distruggere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi fra voi :D :D

molti di voi forse non si erano nemmeno accorti che me ne ero andata...

bhe vi faccio un rabito sulto sono stata trattata male e offesa ripetutatemente e avevo deciso di lasciarvi (anche se con grande rammarico) ma ho ricevuto delle scuse, anche se non dal diretto interessato, quindi rieccomi fra voi....

vi sono mancata??? Voi si tanto :D :D

non so perchè, non so percome.. nè perquando

comunque.. se te ne eri andata... bentornata! :D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi fra voi :D :D

molti di voi forse non si erano nemmeno accorti che me ne ero andata...

bhe vi faccio un rabito sulto sono stata trattata male e offesa ripetutatemente e avevo deciso di lasciarvi (anche se con grande rammarico) ma ho ricevuto delle scuse, anche se non dal diretto interessato, quindi rieccomi fra voi....

vi sono mancata??? Voi si tanto :D :D

Ehm, quando come dove e perchè era successo tutto quanto? :shock:

Non avrai per caso pensato sul serio di abbandonarmi, vero? :cry:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.