nucarote Posted April 25, 2022 Posted April 25, 2022 29 minuti fa, indeciso88 scrive: Ma ha anche difetti! Da quando anche le DR sono diventate passabili sento la mancanza di prodotti borderline come lo erano le lada negli anni '90, i cessi mi hanno sempre affascinato più dei marchi blasonati. Vuoi mettere la Kia Rio del '95 con quelle di oggi garantite 7 anni?? Per quello c'è ancora Mahindra, con la sua KUV400, che a dispetto della Spring costa poco anche senza gli incentivi.
alfagtv Posted April 25, 2022 Posted April 25, 2022 (edited) 6 ore fa, indeciso88 scrive: Ma ha anche difetti! Da quando anche le DR sono diventate passabili sento la mancanza di prodotti borderline come lo erano le lada negli anni '90, i cessi mi hanno sempre affascinato più dei marchi blasonati. Vuoi mettere la Kia Rio del '95 con quelle di oggi garantite 7 anni?? Il padre di una mia conoscente prese una kia shuma,penso l unica che abbia mai visto. Fine OT Edited April 25, 2022 by alfagtv Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
indeciso88 Posted April 25, 2022 Posted April 25, 2022 7 ore fa, nucarote scrive: Per quello c'è ancora Mahindra, con la sua KUV400, che a dispetto della Spring costa poco anche senza gli incentivi. Quella è solo brutta, le macchine che perdono i pezzi per strada non le fanno più! Nostalgia di un mondo antico dove si potevano investire materie prime ed energia elettrica in prodotti che era difficile non definire cessi a pedali 1 ora fa, alfagtv scrive: Il padre di una mia conoscente prese una kia shuma,penso l unica che abbia mai visto. Fine OT Una accent di importazione forse? Non la conoscevo ma dalle foto me pare proprio una accent
Recommended Posts