Vai al contenuto
  • 0

Cambio Auto 2021


Saverio88

Domanda

Buongiorno a tutti,
Vorrei un vostro grande consiglio ma cercherò di essere più dettagliato possibile, anche perchè non ho la minima idea di cosa possa fare più al caso mio oppue se mi conviene o no. Parto:


-Budget: Vorrei rimanere sotto i 30.000, preferirei un Nuovo oppure Km0, ma se c'è una vera offerta Usato non mi tiro indietro. Così come qualcosa di recente. Non ho auto da dare in permuta. 
- Che sia dotata di ADAS, Sensori di Parcheggio, Telecamera posteriore, Cambio Automatico e una cosa che adoro, che per molti può essere un "bah" i fari full led. Adoro quella visibilità.
- Percorro tra i 10.000\15.000 Km all'anno, molto di rado sono nel traffico e vedo autostrade solamente se mi faccio una gitarella fuori ogni tanto. Diciamo 1 o 2 volte al mese, non di più. Mediamente sono tutte strade dove si scorre.
- Benzina? Ibrida? lettrica? Sono certo che il Diesel non faccia per me visto il tipo di strade e i pochi Km.
- Non sono un corridore in auto,  mi piace la comodità, infatti ero indeciso se prende un Segmento C oppure un Suv non troppo grande, anche se quest'ultimo mi attira di più per la guida alta e la maggior comodità suppongo. Oltre me, la mia ragazza ( per quanto durera :P ) e il mio cane non ho bisogno di eccessivo spazio. 
- Sono di Roma, non so se questo può essere una qualche informazione in più. 


Escludo dalla mia lista, perchè viste oppure che proprio non mi piacciono , anche l'occhio vuole la sua parte: Alfa Romeo ( la Giulia è bella, ma davvero troppo lunga ) Fiat, Citroen, Dacia, Lancia, Renault e Opel.
E' un acquisto che farò tra Febbraio\Marzo. 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per dire avrei visto questi modelli ma vorrei un vostro parere su quale escludere per, non so, qualità, prezzi e quant'altro. Ammetto che non vorrei "la base" ma un bel allestimento.

Stonic\Xceed

Juke

2008\3008

Vitara

Arona\Ateca

E ovviamente quelle già citate su.

Modificato da Saverio88
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, Saverio88 scrive:

E' che la Citroen, mi era giunto all'orecchio, che non era un buon marchio e di qualità. Ma parlo da inesperto.

No, no, è esattamente al pari delle altre, te lo assicuro. In passato ho avuto una Citroen C4 prima serie e la rimpiango ancora oggi. La nuova C4 mi intriga parecchio. Credo che entro 4 o 5 mesi ne avrò una in garage. L'ho provata ed è di una comodità DISARMANTE. Ha dei sedili che danno assuefazione 😆. A livello di finitura/assemblaggi è in linea con tutti i marchi generalisti di oggi, Motori/meccanica PSA di ottimo livello (in famiglia abbiamo avuto 2 SIMCA, 4 Peugeot ed una Citroen) e nessuna di esse ha mai manifestato problemi di alcun tipo. Certo, la linea esterna è soggettiva, può piacere o non piacere, ma credo che tu possa darle una possibilità. Dalle un'occhiata! 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che hai già escluso diversi marchi, la scelta si restringe ma hai ancora un po' di opzioni.
Se escludi Renault devi rimuovere dalla tua lista Nissan Juke, perché ormai prendere una Nissan equivale a prendere una Renault, sono finiti i tempi della Nissan giapponese!

Valuterei mazda sinceramente.



☏ SM-G970F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.