Vai al contenuto
  • 0

595 o 500 sport?


Lillo100

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 minuto fa, itr83 scrive:

 

ma il diesel ci sta eliminarlo visto che con tutti gli accorgimenti per le emissioni è troppo costoso per un'utilitaria.

però una versione turbo del 1.0 sui 100cv potevano tranquillamente metterla.

Dopo le 595 base le buttavano in discarica. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, Lillo100 scrive:

Dopo le 595 base le buttavano in discarica. 

 

In realtà succedeva il contrario.

Fino a un paio di anni fa per 500 era disponibile il twinair da 105cv. Andava bene, consumava poco.

Solo che preventivi alla mano, costava pochissimo meno di una 595 base. 

A quel punto....tanto erano coi 16" uguali, assetto rigido uguale...ma lo scorpione ha più fascino.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, TonyH scrive:

 

In realtà succedeva il contrario.

Fino a un paio di anni fa per 500 era disponibile il twinair da 105cv. Andava bene, consumava poco.

Solo che preventivi alla mano, costava pochissimo meno di una 595 base. 

A quel punto....tanto erano coi 16" uguali, assetto rigido uguale...ma lo scorpione ha più fascino.

Però una 595 con i 16 Carl si gira nella tomba. Poi sono anche orrido, come orrido è il colore base. Per cui tra cerchi e vernice decenti partono altri 1.500. Mica sono fessi. Altri 250 per i fendinebbia non di serie e il prezzo effettivo lievita di 2000 euro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se metti queste gomme coi 16"

Semi Slick Tyre on Invaber - Nexen's Competition-proven Extreme Performance  Summer, Nexen N Fera Sur4g

 

Karl si alza per farti gli applausi.

 

Io parlo comunque a parità di accessori, le preventivai al tempo. Ci ballavano appunto 2000 euro, ma da una parte avevi una Abarth da 145cv dall'altra una 500 da 105cv. Essendo uno sfizio....

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, TonyH scrive:

Se metti queste gomme coi 16"

Semi Slick Tyre on Invaber - Nexen's Competition-proven Extreme Performance  Summer, Nexen N Fera Sur4g

 

Karl si alza per farti gli applausi.

 

Io parlo comunque a parità di accessori, le preventivai al tempo. Ci ballavano appunto 2000 euro, ma da una parte avevi una Abarth da 145cv dall'altra una 500 da 105cv. Essendo uno sfizio....

Ora a parità di configurazione ci sono 4.000 euro abbondanti perché nella sport hanno messo tutto di serie. Detto ciò sono due cose molto diverse. So bene che a me serve una utilitaria da città sfiziosa, ma il richiamo della 595 mi tormenta.

PS. il problema dei 16 è che sono, credo volutamente, orrendi come cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ps.2 lo scorpione ti frega con il sound che tira fuori specie con il record Monza, ma anche la stock non scherza in sport.

Con il record Monza il divario supera i 5.000 sempre a parità di opzional.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho deciso per la testa. Prendo la 500 sport ibrida. Bianco gelato con cerchi nero satinato, vetri oscurati e ruotino di scorta. Ho tirato fino ad arrivare a 16.800. Vorrà dire che quando mi asfaltera' una 595 verserò una lacrimuccia. La prova di stamattina mi ha convinto che la 595 per un uso cittadino non è adatta, è un cavallo di razza che ha bisogno del suo ambiente naturale che sono gite adrenaliniche fuori porta. Grazie a tutti per le risposte. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho deciso per la testa. Prendo la 500 sport ibrida. Bianco gelato con cerchi nero satinato, vetri oscurati e ruotino di scorta. Ho tirato fino ad arrivare a 16.800. Vorrà dire che quando mi asfaltera' una 595 verserò una lacrimuccia. La prova di stamattina mi ha convinto che la 595 per un uso cittadino non è adatta, è un cavallo di razza che ha bisogno del suo ambiente naturale che sono gite adrenaliniche fuori porta. Grazie a tutti per le risposte. 
16800 già scontato?
Da promozione Fca, la 500 Ibrida viene 12900 senza rottamare e senza finanziare. Costa così tanto di più la sport ibrida?

Io sinceramente per 16800€ già scontato, mi comprerei la Clio o la 208..

☏ SM-G985F ☏


  • Ahah! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, Fabione90 scrive:

16800 già scontato?
Da promozione Fca, la 500 Ibrida viene 12900 senza rottamare e senza finanziare. Costa così tanto di più la sport ibrida?

Io sinceramente per 16800€ già scontato, mi comprerei la Clio o la 208..

☏ SM-G985F ☏
 

Di listino la sport costa 18.500. 1.090 di opzional. 150 di kit consegna. 200 imposta provinciale trascrizione. 19.940. 3100 euro di sconti.

Se finanzi hai dei bonus ulteriori ma poi paghi un mare di interessi.

Se hai una auto da rottamare è un discorso diverso.

 

A 12.900 prendi la Cult con zero optionals. 

Anzi ho verificato sul sito Fiat 13.716 offerta online.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.