Vai al contenuto

Elezioni europee


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Non penso che ora il PSI si ridurrà solo alla ingombrante figura di De Michelis... chiederà sicuramente di più, ben sapendo quanto conta il suo 2%

Prendo dalla stampa di oggi, dichiarazioni di De Michelis:

"Noi siamo una forza autonoma, di sinistra"

" Spero che Berlusconi abbia capito la lezione, anche se siamo pronti a ridiscutere con lui il programma a partire dai temi economico-sociali"

Se fino a venerdì De Michelis era utile al governo oggi è indispensabile. La situazione è molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque il mio esempio sull'auto era solo un esempio pratico di qual'é la considerazione dei prodotti made in Italy in quei territori. Dico questo perché mi capita sovente di parlare (o meglio di discutere) per lavoro con persone di quelle zone...
tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il mio esempio sull'auto era solo un esempio pratico di qual'é la considerazione dei prodotti made in Italy in quei territori. Dico questo perché mi capita sovente di parlare (o meglio di discutere) per lavoro con persone di quelle zone...

Ma stai scherzando o hai qualche problema con il mondo?? Ma che stai dicendo?? Come puoi giudicare una intera zona italiana solo perché hai avuto qualche discussione lavorativa??? Vuoi che ti faccia la lista delle aziende del Triveneto che son considerate il vanto dell'Italia nel mondo?

(Vanto nel quale anche tu ti fai bello :evil: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comunque il mio esempio sull'auto era solo un esempio pratico di qual'é la considerazione dei prodotti made in Italy in quei territori. Dico questo perché mi capita sovente di parlare (o meglio di discutere) per lavoro con persone di quelle zone...

Ma stai scherzando o hai qualche problema con il mondo?? Ma che stai dicendo?? Come puoi giudicare una intera zona italiana solo perché hai avuto qualche discussione lavorativa??? Vuoi che ti faccia la lista delle aziende del Triveneto che son considerate il vanto dell'Italia nel mondo?

(Vanto nel quale anche tu ti fai bello :evil: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai io ho qualche amico in veneto...tutti tifosissimi ferrari...uno addirittura ci lavora....uno ha addirittura una fiat....e un altra una ypsilon..quindi non generalizziamo.....certo però tutti non votano a sinistra...come del resto anche gli amici di qui......ma anche qui nn generalizziamo ho visto che alle comunali al sinistra in veneto è andata bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai io ho qualche amico in veneto...tutti tifosissimi ferrari...uno addirittura ci lavora....uno ha addirittura una fiat....e un altra una ypsilon..quindi non generalizziamo.....certo però tutti non votano a sinistra...come del resto anche gli amici di qui......ma anche qui nn generalizziamo ho visto che alle comunali al sinistra in veneto è andata bene.

E' sempre stata una regione bianca ...perciò per tradizione la sinistra non ha mai avuto molto spazio ..se non verso Rovigo e Venezia ,Mestre, Marghera.

E stata una delle zone più povere d'Italia con fortissime emigrazioni ..e senza l'aiuto di nessuno è passata da una economia prevalentemente agricola ad un'ecomomia sanissima fatta di piccola e media impresa ...e visto Benetton e Luxottica anche di grande impresa.

con una fortissima immigrazione.

E' una zona che da tantissimo al paese ...e riceve un po poco ,vedi strade e autostrade....e perciò ogni tanto hanno un atteggiamento disincatato

Poi per posizionamento territoriale e storia sono portati a rivolgersi verso la mitteleuropa ...insomma è anche una regione di confine ..un pò come il Piemonte e la Francia

comunque Sono certo che negli ultimi anni i ferraristi sono aumentati.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, il polo continua a rompere di aver vinto, in realtà ha un seggio in meno, le provinciali sono state catastrofiche per centro destra, guardiamo in faccia la realtà

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dai io ho qualche amico in veneto...tutti tifosissimi ferrari...uno addirittura ci lavora....uno ha addirittura una fiat....e un altra una ypsilon..quindi non generalizziamo.....certo però tutti non votano a sinistra...come del resto anche gli amici di qui......ma anche qui nn generalizziamo ho visto che alle comunali al sinistra in veneto è andata bene.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.