Inviato 18 Giugno 200421 anni fa shopping.. ieri Io mia moglie e mia cognata eravamo a Roma all'Hotel Ottocento.. ne hanno approfittatto per spendere soldi a palate.... Si sono girate D&G Fendi Gucci Versace Valentino etc.. dicendomi prima di tornare fra i famosi 5 minuti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 18 Giugno 200421 anni fa shopping.. ieri Io mia moglie e mia cognata eravamo a Roma all'Hotel Ottocento.. ne hanno approfittatto per spendere soldi a palate.... Si sono girate D&G Fendi Gucci Versace Valentino etc.. dicendomi prima di tornare fra i famosi 5 minuti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ehehe, propongo di bloccare carte di credito e bancomat :twisted: Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo
Inviato 19 Giugno 200421 anni fa Da un'esagerazione all'altra... a noi piace fae shopping...mentre voi puttosto che andare pernegozzi preferite acdare in giro in mutande
Inviato 19 Giugno 200421 anni fa Da un'esagerazione all'altra... a noi piace fae shopping...mentre voi puttosto che andare pernegozzi preferite acdare in giro in mutande 花は桜木人は武士
Inviato 19 Giugno 200421 anni fa Da un'esagerazione all'altra... a noi piace fae shopping...mentre voi puttosto che andare pernegozzi preferite acdare in giro in mutande
Inviato 19 Giugno 200421 anni fa Da un'esagerazione all'altra... a noi piace fae shopping...mentre voi puttosto che andare pernegozzi preferite acdare in giro in mutande su questo hai ragione... 8)
Inviato 19 Giugno 200421 anni fa Nei negozi dovrebbero mettere un area x i mariti ,con tanto di 4r e musichetta rilassante,cosi' potremmo leggerci tutto 4r in un negozio d'abbigliamento. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: AUTOTECNICA BRESCIA
Inviato 19 Giugno 200421 anni fa Autore Io giro x casa in mutande.. si vabbè ma le ragazzine con solo il toppino e le minigonne a fascia? News al 02/12/2015: Mazda 2.