Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Ho visto il video di TTH, non sapevo della storia del braccio "storto".

Certo che se lo rimettono in bolla, considera che da pilota part time e cin un braccio non correttamente funzionante, resta il primo pilota Honda in classifica (assurdo!), direi che son volatili per diabetici per gli altri, nel 2023.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 e lode ++++ a FABIO !

Quello che ha fatto è indimenticabile.

Ha fatto tutta la Gara con giri da qualifica

 

10 a Pecco, ma il mondiale è chiuso x lui 

PS Fra l'altro l'anteriore era ormai alla frutta...ancora 1 giro e Q20 lo avrebbe passato.

 

5 a Miller: il suo unico scopo era proteggere le spalle a Pecco.

E come sempre negli ultimi giri perde smalto..

 

4 a Martin, 4 a Zarco e 4a Vinales

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, 1happydream scrive:

10 e lode ++++ a FABIO !

Quello che ha fatto è indimenticabile.

Ha fatto tutta la Gara con giri da qualifica

 

10 a Pecco, ma il mondiale è chiuso x lui 

PS Fra l'altro l'anteriore era ormai alla frutta...ancora 1 giro e Q20 lo avrebbe passato.

 

5 a Miller: il suo unico scopo era proteggere le spalle a Pecco.

E come sempre negli ultimi giri perde smalto..

 

4 a Martin, 4 a Zarco e 4a Vinales

Miller invece che andare a rompere le balle a pecco poteva stare lì buono e provare a fare secondo 

 

Per il mondiale pecco.... Chiuso no ma qui gli altri ducatisti dovevano fare di più 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Per il mondiale pecco.... Chiuso no ma qui gli altri ducatisti dovevano fare di più 

 

o qualcuno si mette in mezzo a rubare punti pesanti o non c'è trippa: vero che ci sono ancora 8 gp ma quasi 50 punti sono un margine bello grosso da amministrare. soprattutto se quello davanti non è un parvenue ma il campione del mondo in carica e probabilmente - allo stato attuale - il miglior pilota in griglia.  se non gli capitano disastri - al francese dico - sarà difficile passargli davanti.

purtroppo Pecco paga lo scotto di un inizio di stagione davvero pessimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ho dimenticato di dare il voto ad Aleix ESP: 4

 

https://www.facebook.com/MotoGP/posts/pfbid0LbLLp8EEtgKvDqRCyYr9rYDM359QjKQFdmHDJTAn8iQmHoRK6QoNTre928QYP6gTl

 

"...Era un po’ fuori dalla striscia in partenza, ha dovuto fare una retromarcia ed è partito senza il sistema anteriore..."

 

(Capotecnico-Corsedimoto)

 

Cioè...parliamo di un Pilota in lotta x il titolo mondiale che fa errori da "Pivello"  (e qui si capisce perchè lui sia un bravissimo pilota, ma non un Fuoriclasse)

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 1happydream scrive:

Ho dimenticato di dare il voto ad Aleix ESP: 4

 

"...Era un po’ fuori dalla striscia in partenza, ha dovuto fare una retromarcia ed è partito senza il sistema anteriore..."

 

(Capotecnico-Corsedimoto)

 

Cioè...parliamo di un Pilota in lotta x il titolo mondiale che fa errori da "Pivello"  (e qui si capisce perchè lui sia un bravissimo pilota, ma non un Fuoriclasse)

Aggiungere alla cappella del giro in meno 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.