AlfaZeta6 Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 (edited) https://www.topgear.com/car-news/first-look/gordon-murray-automotive-reveals-607bhp-v12-engined-t33 3.9 V12 N/A 607 cv 10500 giri Cambio manuale Edited January 27, 2022 by j Aggiunte foto 1
The.Doc Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Telaio nuovo vista i 2 posti "convenzionali", resta il V12 2.9 litri da 607 cv con limitatore a 11.000 giri questa volta e pesa 100kg in piu' della T50 Verranno costruiti 100 esemplari dal 2024. Murray parla anche di una successiva variante spider. 1
AlfaZeta6 Posted January 27, 2022 Author Posted January 27, 2022 Bellissima la sua filosofia Sta lavorando anche ad un elettrica con la migliore autonomia
Johnny- Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Ma che bella. Mi piace molto questo design, semplice e pulito.
The.Doc Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 (edited) A dir la verità pensavo tirasse fuori ora quel progetto di "pseudo Elise" col 1.5 3 cilindri della Ford Fiesta ST, comunque non mi dispiace come linea, classica linea pulita inglese... un'auto per chi non vuole i 3 posti, più tradizionale. Aggiungo foto degli interni Edited January 27, 2022 by The.Doc 2
The Krieg Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 Questi modelli saranno anche all'apice della tecnica, però madonna li presenta come fossero degli elettrodomestici. GMA T.33, il mio frigorifero ha un nome più emozionante e memorabile santo cielo! 1
The.Doc Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 (edited) 4 minuti fa, The Krieg scrive: Questi modelli saranno anche all'apice della tecnica, però madonna li presenta come fossero degli elettrodomestici. GMA T.33, il mio frigorifero ha un nome più emozionante e memorabile santo cielo! Beh è proprio Murray fissato con le sigle dei progetti 😅 In genere saltan fuori sempre nomi con un bel carattere: Cerbera, Valkyrie, Dominator, Commando, Tuscan, Vantage, Vulcan, Interceptor, Griffith... Edited January 27, 2022 by The.Doc
VuOtto Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 (edited) Avrei preferito un design più accattivante, però.....decisamente meglio della T50. Non apprezzo molto l'andamento della (che è la firma stilistica di Murray) linea di cintura ma non mi dispiace....anche se sembra una TVR e non lo dico in senso negativo. Vi è un ritorno alla semplicità delle linee, ma anche parlando di linee più semplici che è e sarà la tendenza in futuro, la Ferrari sta facendo scuola a tutti......di nuovo. Unica invidia.......il v12 posteriore con il manuale su un corpo vettura compatto. Ce ne fosse una di Ferrari così porca miseria...... Edited January 28, 2022 by VuOtto 1 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
AlfaZeta6 Posted January 28, 2022 Author Posted January 28, 2022 Un neo che trovo in questi progetti è la mancanza di passione, non tanto nella filosofia meccanica ma in tutto il pacchetto. Sento una certa freddezza nel complesso 3
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now