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4ws


FEDELELLA

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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Inviato

Visto il successo che ha avuto la Honda Prelude degli anni 90, sistema poi accantonato dalla stessa Honda, ho le mie riserve quanto alla sua miracolosità per la tenuta di strada :roll::|

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

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Inviato
Visto il successo che ha avuto la Honda Prelude degli anni 90, sistema poi accantonato dalla stessa Honda, ho le mie riserve quanto alla sua miracolosità per la tenuta di strada :roll::|

C'è anche da dire che i sistemi al giorno d'oggi per le ruote sterzanti che sono alla studio sono di architettura completamente diversa da quella usata sull'honda prelude...

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

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Inviato

vedremo cosa combinerà ALfa Romeo

cmq se questa è la strada per aumentare i Volt delle batterie e rifare finalmente l'impianto elettrico delle auto che i costruttori non toccano da ormai 30 anni,beh allora sia il benvenuto

 

花は桜木人は武士

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Inviato
Visto il successo che ha avuto la Honda Prelude degli anni 90, sistema poi accantonato dalla stessa Honda, ho le mie riserve quanto alla sua miracolosità per la tenuta di strada :roll::|

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

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Inviato

il sitema che ha in sperimentazione il CRF prevede un impianto elettrico a 48V e le ruote posteriori non sarebbero propriamente sterzanti, ma anddrebbero a correggere per ogni situazione, ottimizzandoli, gli angoli caratteristici delle sospensioni....

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

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Inviato

Vorrei smentirvi parzialmente sulla Prelude.

La Vtec del '92 aveva un 4ws ottimo, l'aveva un mio amico e la guidai ad un raduno in pista dove mi fece una bella impressione per come entrava in curva e per come reagiva al rilascio. In più nei cambi di rezione era una scheggia nonostante all'epoca avesse delle gomme /60 poco sportive.

Invece pessima fu il modello del '96, quello più squadrato. La comprò la stessa persona che aveva la vecchia e dovette venderla dopo un anno...gli ammorbidirono le sospensioni, aumentarono il peso e ci misero un cambio automatico schifoso. Risultato, si giro due volte sul bagnato e alla seconda volta la buttò via.

E comunque Honda non fu l'unica a puntare sul 4ws, l'avevano anche Mistubishi e Nissan.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

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Inviato

credo che se ben sfruttato possa avere un ottimo futuro questo sistema, speriamo lo sappiano sviluppare bene

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
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Inviato
Anche Mazda con la 626 :)

La 626? Era la Mazda prima della 6, sei sicuro che avesse un 4ws?

Mi pare strano... :roll:

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