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Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

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2 ore fa, Gionny74 scrive:

È verooo. In un video ho visto che s'illuminano i fari posteriori quando la barra supera il livello 4.

Questo è il cruscotto totalmente digitale della advance. Mi sembra che ci sia anche nella sport ( prima o poi mi arriverà...)

A quel punto bisogna stare attenti ad usare le palette quando hai una macchina attaccata al culo. .

c'è anche sulla sport, è messa tra i due quadranti essendo quel settore dedicato alla raffigurazione degli ADAS, quindi mantenitore di corsia, cruise control....

Io eviterò di usarle nel traffico cittadino perchè la probabilità di trovarsi dietro l'idiota che non mantiene la distanza di sicurezza è decisamente elevata, non voglio passare tutto il tempo a guardare nello specchietto retrovisore, tanto con i continui start/stop nel traffico cittadino la batteria si ricarica comunque 

Modificato da freddye78
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11 ore fa, hot500abarth scrive:

@Wilhem275 curiosità: ma con il freno motore impostato al massimo arriva al limite del rallentamento da “guida on pedal” ?

 

A prescindere dall'intensità impostata arriva fino a circa 8 km/h, poi interviene il creeping, come in un automatico tradizionale. Personalmente non l'ho mai gradito su nessuna auto, al di fuori delle manovre è più un fastidio che altro.

 

 

9 ore fa, freddye78 scrive:

@Wilhem275 i fendi li hai regolati tu o li hai fatti sistemare in concessionaria?

 

Fatto io, è un lavoro di un minuto.

 

6 ore fa, Gionny74 scrive:

È verooo. In un video ho visto che s'illuminano i fari posteriori quando la barra supera il livello 4.

Questo è il cruscotto totalmente digitale della advance. Mi sembra che ci sia anche nella sport ( prima o poi mi arriverà...)

A quel punto bisogna stare attenti ad usare le palette quando hai una macchina attaccata al culo. .

 

Non è più intenso che scalare due marce con un manuale, e ha senso che la taratura sia quella, è bene o male il massimo rallentamento che la gente è abituata a percepire.

 

4 ore fa, freddye78 scrive:

tanto con i continui start/stop nel traffico cittadino la batteria si ricarica comunque 

 

Ma a quel livello non cambia niente per la rigenerazione se è comandata manualmente o col pedale del freno, il rallentamento lo fa comunque il freno motore.

La differenza è solo di interfaccia per il guidatore. Semplicemente il one pedal drive è estremamente più comodo per gestire le variazioni di velocità specie nel traffico, rispetto a dover camminare col piede sul freno come un vecchio (un premio a chi si ricorda la citazione...).

 

E questo è il motivo per cui li sto maledicendo per la vaccata fatta con la memoria del freno motore, hanno reso il OPD inutilizzabile in qualsiasi modalità diversa da Sport (che in urbano è un controsenso totale).

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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23 ore fa, Wilhem275 scrive:

. A me non dispiacerebbero un paio di tacchette in più :mrgreen:

 

Ti vuoi il retarder, ammettilo! 😅

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

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E questo è il motivo per cui li sto maledicendo per la vaccata fatta con la memoria del freno motore, hanno reso il OPD inutilizzabile in qualsiasi modalità diversa da Sport (che in urbano è un controsenso totale).
chissà se questo difetto sarà sistemato con un futuro aggiornamento software
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11 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Ti vuoi il retarder, ammettilo! 😅

 

Lo bramo! Con la leva al volante 😍

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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1 ora fa, freddye78 scrive:

ciao, hai ritirato l'auto?

ciao, la ritiro oggi pomeriggio, c'è stato qualche ritardo nell'immatricolazione purtroppo.

Vi aggiornerò con le prime impressioni nel giro di qualche giorno....e qualche centinaio di km

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Io, come già scritto, l'ho ritirata ieri.

Fatemi fare un po' di strada...

Per le consegne: la mia sensazione è che il mercato europeo per Honda sia penalizzante, per via delle tasse sulle emissioni.

Quindi non fanno particolari sforzi, prediligono altri sbocchi con legislazione meno idiota.

Appena arriva il nuovo Zrv - che dovrebbe essere anche elettrico- dovrebbero essere in grado di "compensare" la situazione, quindi ricominceranno a consegnare a ritmo decente.

Il mio amico della concessionaria era sconsolato: l'ho sentito con le mie orecchie mandare via un tizio che era interessato alla Civic, spiegandogli che non era in condizione di venderla.

Pensate che questa gente lavora a provvigione, sono professionisti con partita iva, rischiano di finire in mezzo a una strada ( ma senza macchina)....

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