Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 Sportsback , Bmw Serie 1 Vs Vw Golf chi la spunterà?


Touareg 2.5

Cosa scegliete tra queste 3 tedesche  

27 voti

  1. 1. Cosa scegliete tra queste 3 tedesche

    • Audi A3 Sportsback
    • Bmw Serie1
    • Volkswagen Golf V


Domanda

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Serie1 uber alles.... chi l'ha provata ha raccontanto di un feeling e un controllo sconosciuto al segmento....

quindi non vedo l'ora che mi arrivi l'invito x l'anteprima e la prova :D

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che c'entra la Golf in mezzo a Serie 1 e Audi A3 ?

Giusto aver lasciato fuori la 147 che non è del Premium, ma anche la Golf non lo è e quindi secondo me non doveva essere messa li anche perché se s'inizia a fare i conti di quello che costano voglio proprio vedere quanto la Serie costa (e offre) in + della Golf !!!

Cmq l'Audi A3 5P è troppo Daewoo Lacetti, io voto Serie 1.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[v][arco]
Non era questo il punto' date=' devi lasciare la scelta anche agli indecisi :roll::mrgreen:

Vabbe', quasi quasi scelgo la meno peggiore... andrei sulla Bmw giusto unicamente per la trazione posteriore[/quote']

purtroppo la TP nn basta a far diventare un prodotto orribile una buona macchina :lol:

A te potrà non piacere, ma tanto abbiamo capito che partito preso non ti và qualsiasi cosa non sia un Alfa cmq và dato atto che la serie 1 come motori, telaio ed eccellenza meccanica è la migliore del lotto, forse anche la migliore del segmento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676
Ma che c'entra la Golf in mezzo a Serie 1 e Audi A3 ?

Giusto aver lasciato fuori la 147 che non è del Premium, ma anche la Golf non lo è e quindi secondo me non doveva essere messa li anche perché se s'inizia a fare i conti di quello che costano voglio proprio vedere quanto la Serie costa (e offre) in + della Golf !!!

Cmq l'Audi A3 5P è troppo Daewoo Lacetti, io voto Serie 1.

per te premium vuol dire avere un prezzo spropositato????

voto serie 1

No, prezzi spropositati e contenuti spropositati.

Non solo prezzi spropositati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma vi rendete conto di quanto sono UGUALI A3 e golf?è scandaloso

No, io sta somiglianza non ce la vedo mica...a me la A3 in versione sportback piace molto...la voto (però un giudizio definitico lo rimando a quando la vedrò dal vivo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che c'entra la Golf in mezzo a Serie 1 e Audi A3 ?

Giusto aver lasciato fuori la 147 che non è del Premium, ma anche la Golf non lo è e quindi secondo me non doveva essere messa li anche perché se s'inizia a fare i conti di quello che costano voglio proprio vedere quanto la Serie costa (e offre) in + della Golf !!!

Cmq l'Audi A3 5P è troppo Daewoo Lacetti, io voto Serie 1.

per te premium vuol dire avere un prezzo spropositato????

voto serie 1

No, prezzi spropositati e contenuti spropositati.

Non solo prezzi spropositati.

e quali sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.