Vai al contenuto

F1 2022 - GP d'Austria - Red Bull Ring - 08-10/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP d'Austria - Red Bull Ring - 08-10/07/2022  

29 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 17:00 08/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Sprint 16:30 09/07/2022

    • Sprint - Max Verstappen
    • Sprint - Sergio Perez
      0
    • Sprint - Charles Leclerc
    • Sprint - Carlos Sainz
      0
    • Sprint - George Russell
      0
    • Sprint - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 15:00 10/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/07/2022 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Io quello che non gli ho mai perdonato è stato il "rifiuto" di risalire sulla Ferrari nel 2009 al posto di Massa, tirando fuori la storia dell'infortunio al collo.... per poi accettare baldanzoso la proposta di Mercedes pochi mesi dopo....

 

Non so quale fosse la ragione ufficiale. Ho sempre ipotizzato che si fosse reso conto che non sarebbe mai potuto tornare al volante in così poco tempo con un livello di competitività accettabile, specialmente con quella carriola, per farsi surclassare da Raikkonen.

Posso anche capirlo. Fisichella, che prese il suo posto dopo la parentesi Badoèr, finì la sua carriera in maniera umiliante.

 

La Mercedes fu un tradimento della sua promessa di chiudere la carriera in Ferrari. Ma a questo non ho mai dato molto peso. Tutto quello che avrebbe fatto dopo non avrebbe mai tolto né aggiunto nulla alla leggenda di cui tenevo l'effigie appesa in camera.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stigghiolaro scrive:

Alonso a livello di Schumacher non si può sentire, è una bestemmia. 

e perchè?Se non era li era poco sotto...così come Stoner nei confronti di rossi.

Conta anche il mezzo che guidi.

 

4 ore fa, AndreaB scrive:

 

Io quello che non gli ho mai perdonato è stato il "rifiuto" di risalire sulla Ferrari nel 2009 al posto di Massa, tirando fuori la storia dell'infortunio al collo.... per poi accettare baldanzoso la proposta di Mercedes pochi mesi dopo....

li ho storto il naso pure io un po'. Cioè per me non doveva ancora ritirarsi :D

2 ore fa, Yakamoz scrive:

 

Non so quale fosse la ragione ufficiale. Ho sempre ipotizzato che si fosse reso conto che non sarebbe mai potuto tornare al volante in così poco tempo con un livello di competitività accettabile, specialmente con quella carriola, per farsi surclassare da Raikkonen.

Posso anche capirlo. Fisichella, che prese il suo posto dopo la parentesi Badoèr, finì la sua carriera in maniera umiliante.

 

La Mercedes fu un tradimento della sua promessa di chiudere la carriera in Ferrari. Ma a questo non ho mai dato molto peso. Tutto quello che avrebbe fatto dopo non avrebbe mai tolto né aggiunto nulla alla leggenda di cui tenevo l'effigie appesa in camera.

Esatto....c'è anche da capirlo.

E la parentesi mercedes l'ho rimossa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, marconarni88 scrive:

e perchè?Se non era li era poco sotto...così come Stoner nei confronti di rossi.

Conta anche il mezzo che guidi.

 

Per me siamo proprio su due pianeti diversi, il Kaiser è il campione assoluto inarrivabile, Alonso è un bamboccio montato ed antipatico che meriterebbe al massimo un monopattino elettrico ed un calcio nel culo...

  • Perplesso... 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

 

Per me siamo proprio su due pianeti diversi, il Kaiser è il campione assoluto inarrivabile, Alonso è un bamboccio montato ed antipatico che meriterebbe al massimo un monopattino elettrico ed un calcio nel culo...

si vabbeh

se il livello è questo abbandono la discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/7/2022 at 12:29, AndreaB scrive:

 

Io quello che non gli ho mai perdonato è stato il "rifiuto" di risalire sulla Ferrari nel 2009 al posto di Massa, tirando fuori la storia dell'infortunio al collo.... per poi accettare baldanzoso la proposta di Mercedes pochi mesi dopo....

era girata notizia che avesse fatto il tutto possibile per tornare alla guida ma avesse grossissimi problemi con il simulatore , pare che dopo 15-20 minuti di utilizzo desse di stomaco , e poi ricordiamoci che aveva preso la pacca girando un suberbike se non ricordo male

 

quanto al triste finale in MB pure io lo vidi come un grandissimo tradimento ( ricordo male o c'era pure un spot dove sorpassava una vettura rossa' ) ma la pena del contrappasso per MB è che TUTTE le immaini trasmesse del Kaiser quando si infotunò erano in ferrari o comunque con cappellino e tuta Ferrari quasi dimenticando il triste biennio finale

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, marconarni88 scrive:

si vabbeh

se il livello è questo abbandono la discussione

 

Pensala come vuoi, non riconosco per nulla il fatto che Alonso sia un campione, ed oggi godo come un riccio quando prende calci in bocca dallo scarsissimo Ocon.

 

5 anni senza seguire F1 quando si vestì di rosso pur di non tifare Ferrari con quel montato seduto al volante. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.