Vai al contenuto

Ho letto un articolo...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? :wink: Potresti frequentarlo col tuo moroso... :D ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile... 8)

Hai ragione, è imbarazzantissimo....io una volta, mesi fa, ho ballato cn un mio amico ma ho dovuto fingere di essere stufa x' mi imbarazzava stargli così attaccata :roll::?

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedrai come cucchi poi :lol::lol::lol:

:D ...ah, non lo si può escludere. :lol: Ma mi sa che sarebbero tutte "one night love affair"...nulla di speciale... :(:roll::?

bè dai...nn è detto....anke io col moroso pensavo di starci un paio di mesi al massimo e invece....son 5 anni :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, è imbarazzantissimo....io una volta, mesi fa, ho ballato cn un mio amico ma ho dovuto fingere di essere stufa x' mi imbarazzava stargli così attaccata :roll::?

Uhm...non è che ci provava? :lol::lol::lol: ....scherzo. :wink:

Ora pero', potresti provare col moroso... :roll:

PS: Oggi sono scandaloso, non faccio altro che reclamizzare il ballo latinoamericano... :lol::mrgreen:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

bè dai...nn è detto....anke io col moroso pensavo di starci un paio di mesi al massimo e invece....son 5 anni :wink:

Bravi!!! :D ...è una bella testimonianza... :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? :wink: Potresti frequentarlo col tuo moroso... :D ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno interessa mio padre dovrebbe essere in grando di insegnarla, la bachata :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno interessa mio padre dovrebbe essere in grando di insegnarla, la bachata :D

ciao ciao!

fortissimo! ma ora tua mamma se la porta in disco o va ancora da solo? :D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che siete forti....ho sparato un numero pari a caso ma avendo appena letto quello di artemis mi è venuto fuori simile....poi quando mi sono accorta ho pensato" PAZIENZA, NON MI ROMPERANNO MICA LE SCATOLE PER UNA CAVOLATA DEL GENERE..."

No ma scusa... seriamente...

ma ti rendi conto che ciò che stai dicendo non ha assolutamente alcun tipo di senso???

ma ti rendi conto che non ci crederebbe neanche una gallina a sta storiella?

Poteva anche darsi che fosse vero, per carità... ma se dicevi soltanto "pardon, ho sbagliato a scrivere", data l'assurdità oggettiva della storiella che racconti, ci facevi sicuramente una figura migliore che invece difendere una cavolata come un numero come se fosse una roba importante.

Ma per favore... un minimo di buon senso...

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.