Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Siparietto tratto da intervista:

 

MM93 sappiamo che ha dato una pesante svolta Social alla sua Carriera ( mancando i risultati....)

Orbene, spiega agli astanti che "...avere una relazione aiuta MOLTO la stabilità emotiva e i risultati del Pilota..."

 

A fianco si alza suo fratello Alex e dice"... IO SONO SINGLE.." ( e i risultati sono eccellenti!)

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Gare noiose, Pecco e la sua Ducati sono molto superiori. 

Gigi ha ammesso di aver implementato una nuova Modalità di Launch Control ( Binder se ne è accorto....😁😁😁)

 

Tutti gli altri sono 2 gradini sotto. A partire dal pur ottimo Bez. 

Martin nervosissimo.

Enea e Marc inesistenti

Mir cade sempre anche restando ultimo

Jackass simpaticissimo, ma evaporato

Aprilia , come ampiamente previsto a inizio anno, non potrà mai più replicare la stagione 23. 

Vinales ha sicuramente il manico, ma nelle gare di oggi non serve solo quello 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, 1happydream scrive:

Gare noiose, Pecco e la sua Ducati sono molto superiori. 

Gigi ha ammesso di aver implementato una nuova Modalità di Launch Control ( Binder se ne è accorto....😁😁😁)

 

Tutti gli altri sono 2 gradini sotto. A partire dal pur ottimo Bez. 

Martin nervosissimo.

Enea e Marc inesistenti

Mir cade sempre anche restando ultimo

Jackass simpaticissimo, ma evaporato

Aprilia , come ampiamente previsto a inizio anno, non potrà mai più replicare la stagione 23. 

Vinales ha sicuramente il manico, ma nelle gare di oggi non serve solo quello 

Penso che il motomondiale 2023 ormai venga archiviato con questo copione.

Il gp dell'Austria è quasi una seconda casa per Ducati, non è solo Pecco ad aver brillato, ma anche Bez, Marini e A. Marquez...

KTM ha dato prova comunque di avere una moto solida ma la Ducati è semplicemente imprendibile, anche a livello di strategie ai box.

 

Concordo sull'Aprilia non a livello del 2022, ma c'è da dire che sta messa abbastanza meglio delle giapponesi, e nessuno un paio di annetti fa lo avrebbe pronosticato.

Mentre per Yamaha e Honda un altro gran premio dell'agonia se ne va', con la speranza che nel 2024 si veda ben altro da parte loro.

Specie da Honda, vedere MM93 dodicesimo a quasi 24 secondi da Pecco primo è una cosa che deve far riflettere e molto HRC...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

MM93 ha spiegato come , prima della partenza, abbia dovuto combattere contro tutto il Team x via della sua scelta di montare la Soft. 

Unica chance, secondo lui ( e io mi fido più di lui che di un ingegnere..) x avere prestazioni accettabili. Resta il fatto che io credo che anche il 2024 sarà sottotono per uno interessato SOLO a vincere. 

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 1happydream scrive:

Vinales: ormai siamo arrivati al ridicolo

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-vinales-chiede-aiuto-aprilia-non-posso-fare-piu/?fbclid=IwAR3CYsr6ZvJKh2JvQsBWU2477ITFjUA4mzO6OsxIxNZaXjJ4o-G7QCtzJiU

"Io come pilota non posso fare di più, posso solo sperare che si migliori“.

Non capisco perché da sempre la colpa alla moto, quando il suo compagno non parte così male 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/8/2023 at 12:38, 1happydream scrive:

Personalmente io , fossi oggi un Team MotoGP, non prenderei Morbido 

 

Nel mentre Zarco il saggio sembra un maestro di vita:

 

https://m.gpone.com/it/2023/08/01/motogp/zarco-marquez-ha-bisogno-di-calma-non-di-dimostrare-di-essere-il-piu-forte.html

 

Per forza, va in Honda....

 

 

On 3/8/2023 at 11:04, giopisca scrive:

ci sta che lo silurino , non la vedo una porcata

 

la domanda è : ed ora dove verrà ricollocato?

 

Al posto di Zarco in Pramac, ovvio.

 

 

On 31/7/2023 at 21:38, 1happydream scrive:

 

Ma no, ma no... prossimo anno nuovo sponsor (ciao ciao Mooney) e nel 2025 Yamaha al posto di Ducati, che ce vo'?

On 3/8/2023 at 20:11, Graziano68dt scrive:

i risultati ad oggi sono molto magri.

 

due i piloti che quest'anno sono andati a punti in tute le gare. uno dei due, pensa te, è morbido...

 

 

On 6/8/2023 at 17:18, Graziano68dt scrive:

la moto è praticamente la migliore del lotto

 

già se il pilota sopra non trova la quadra non va da nessuna parte. Se guido io la Desmo di Pecco arrivo ultimo doppiato due volte...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2023 at 21:41, 1happydream scrive:

Luca Salvadori ( Youtuber con mediocri risultati in MotoE... Ha addirittura smesso di postare i video ..!!!) sostiene che BauBau19 riesca a guadagnare 8 decimi al giro Sepang ( Wild card)

 

Notizia non sua, simulazione che viene da dentro Ducati. Come sai è nel loro giro dallo scorso anno. Mediocre perchè non conosce le piste, ed ha avuto un problema con il setup. dopo 2 giri la gomma anteriore non gomma più e rischia di stendersi. poi lo hanno squalificato 2 volte per delle cazzate....

 

Poi vedremo, Sepang a Novembre... daje!

On 11/8/2023 at 19:25, Graziano68dt scrive:

Gli hanno dato il contentino in Ducati,

🤣🤣🤣

:disp2:

 

Infatti il titolo fa ca*are. Non torna in motogp, fa una wildcard, come fanno spesso in Ducati quando diventi campione del mondo in SBK. qualcuno ricorda un illustre precedente che poi da wildcard ha pure vinto?

 

Ve la ricordate Valencia 2006? con un certo Troy Bayliss già campione del mondo SBK che fa da wildcard? ecco, quello.

https://www.motoblog.it/post/994241/troy-bayliss-la-stagione-piu-bella-il-2006-col-titolo-wsbk-e-la-vittoria-di-valencia

 

 

On 20/8/2023 at 12:17, 1happydream scrive:

suo fratello Alex

 

ha una stabile relazione con il team gresini ed una sinuosissima Desmoducati....

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.