Vai al contenuto

Kubang...??


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

......infatti ho scritto che le stime sono di 15.000, se si parlasse di 50.000 .....allora, per raggiungere tale cifra, servirebbe un motore a nafta .

pensa che la Kamal, che costerà quasi un terzo della Kubang, dovrebbe avere previsioni di vendita sulla 30.000 unità annue con motori a benza e nafta a 4 e 6 cilindri.....Per la kubang(sempre se la fanno) sono previste 10.000 all'anno, 15.000 con una versone diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine penso che la gamma della GT WAGON avrà 3 versioni:

4.2 V8 400cv

5.0 V8 470cv

4.0 V8 MJet 380cv

Resta il fatto che la secondo me pure la Quattroporte avrebbe bisogno del diesel, alla fine di gente che ne spende quasi centomila per una 740d, una S400 CDI od una 48 4.0 V8 TDI ce n'è.. la Quattroporte avrebbe cmq un motore di altissime prestazioni (circa 370-380cv) in linea col 4.2 V8 e sarebbe cmq un opzione per chi l'auto la usa tanto (40.000km l'anno) e vorrebbe risparmaire qualcosina senza rinunciare a nulla...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato attuale ormai è piuttosto cinico e si sbarazza delle idee puriste. E' anche una questione di trasformazione dei costumi e delle idee. Jaguar oltre al diesel non ha anche ceduto alla SW? Perché non fare allora una Maserati 4p con diesel e Kubang pure se questo porta ad avere numeri più importanti?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte, forse nel forum, ho letto che la fiat large avrà un aspetto molti simile alla kubang..

se fosse davvero cosi, se i vertici fiat avessero le "palle"...allora sarebbe un colpo da maestro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.