Vai al contenuto

Kubang...??


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Allora, la Kamal sembra procedere a gonfie vele verso la commercializzazione ma il progetto Kubang Gt Wagon derivato dalla strepitosa concept di Giugiaro è ancora poco definito. In particolare.... gli sviluppi della collaborazione con audi.

Che fine farà lo space frame in alluminio e la trazione integrale dell'audi? E la wolkswagen di segmento e con lo schema transaxle si farà? Alla fine tutto si ridurrà ad un accordo sulla rete di vendita in america?

Il diesel che monterà la gtwagon spero sia il 4.0 V8 Vm e non il 4.2 della vag...altrimenti meglio farne a meno.

Maserati%20Kubang.jpg

Ps:Ma Taurus...hai cambiato la Coupè Cambiocorsa con la Quattroporte?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va bene che i tempi cambiano, va bene le leggi del mercato, ma le Maserati Diesel no, no e poi no!!! :shock: NO!!! Chiaro??? :evil:

Ci sono miti che possono bellamente fregarsene delle leggi del mercato, e Maserati è uno di questi!!!

Interpellato oltre vent'anni fa sul rischio che comporta costruire auto da decine e decine di milioni di lire (dell'epoca), Ferrari rispose "tanto un migliaio di pazzi l'anno disposti a spenderli per una mia macchina, li trovero' sempre".

Non mi pare sia necessario aggiungere altro.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati con i tre modelli attuali ha un traguardo di 10.000 auto vendute.

4P rispetta i numeri, coupè e spyder avrebbero bisogno di un calcio per centrarli, ma comunque dovrebbero andarci vicini

con il 4 modello si salirebbe ad una cifra totale di 25.000 auto/anno, quindi + 15.000.

Non ditemi che per vendere 15.000 GT Wagon bisogna ricorrere alla nafta, si parlasse di 50.000......

Il massimo dove la nafta può arrivare è (e mi piange il cuore dirlo :cry: ) su Kamal

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio il marchio Maserati su un robo di quel genere.... producetelo come Lancia, allora vedete come diventa indolore metterci il motore diesel.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che si stava pensando alla possibilità di montare un diesel su una Maserati. Di sicuro non sarà la Quattroporte perchè questa avrà esclusivamante motori a benzina da 400cv in su (sticaxxi!) quindi il più piccolo motore che avrà l'ammiraglia sarà l'attuale 4.2 V8.

Per quanto riguarda la GtWagon si pensava invece ad un diesel V8 da non meno di 370cv appositamente preparato dalla Maserati per quanto riguardava la testata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati con i tre modelli attuali ha un traguardo di 10.000 auto vendute.

4P rispetta i numeri, coupè e spyder avrebbero bisogno di un calcio per centrarli, ma comunque dovrebbero andarci vicini

con il 4 modello si salirebbe ad una cifra totale di 25.000 auto/anno, quindi + 15.000.

Non ditemi che per vendere 15.000 GT Wagon bisogna ricorrere alla nafta, si parlasse di 50.000......

Il massimo dove la nafta può arrivare è (e mi piange il cuore dirlo :cry: ) su Kamal

ma quali 50.000... nemmeno per la kamal si parla di questi numeri... nonostante abbia un prezzo molto più accessibile e una gamma motori inviabile...figurati la kubang che costerà come minimo 80.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati con i tre modelli attuali ha un traguardo di 10.000 auto vendute.

4P rispetta i numeri, coupè e spyder avrebbero bisogno di un calcio per centrarli, ma comunque dovrebbero andarci vicini

con il 4 modello si salirebbe ad una cifra totale di 25.000 auto/anno, quindi + 15.000.

Non ditemi che per vendere 15.000 GT Wagon bisogna ricorrere alla nafta, si parlasse di 50.000......

Il massimo dove la nafta può arrivare è (e mi piange il cuore dirlo :cry: ) su Kamal

ma quali 50.000... nemmeno per la kamal si parla di questi numeri... nonostante abbia un prezzo molto più accessibile e una gamma motori inviabile...figurati la kubang che costerà come minimo 80.000 euro

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.