Vai al contenuto

Alfa Romeo Crosswagon e Sporwagon Q4 (Topic Ufficiale)


LoZar

Messaggi Raccomandati:

ma che differenza c'è tra crosswagon e sportwagon 4Qr? esistono 2 versioni differenti?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La SW Q4 è una normale 156 M-Jet familiare con la Torsen-C.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

La SW Q4 è una normale 156 M-Jet familiare con la Torsen-C.
l'avevo intuito, ma nessuna rivista ne parla...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse c'è già un pò di confusione in giro.

Su un quotidiano ho letto delle pesanti critiche all'idea dei cerchi da diciassette con gomme ribassate, perchè si diceva che non avessero senso su un'auto che può andare anche fuoristrada.

A mio avviso hanno confuso la Sportwagon con la Crosswagon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse c'è già un pò di confusione in giro.

Su un quotidiano ho letto delle pesanti critiche all'idea dei cerchi da diciassette con gomme ribassate, perchè si diceva che non avessero senso su un'auto che può andare anche fuoristrada.

A mio avviso hanno confuso la Sportwagon con la Crosswagon.

Infatti della Sportwagon Q4 si è parlato pochissimo(quasi nulla direi!) sia sui giornali sia nelle trasmissioni tv...oggi ho visto anche La7Motori e le uniche immagini riguardavano la Crosswagon!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, dobbiamo far vedere quanto siamo "sportivi"... portando in giro un grattacielo con le ruote. :roll:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.