Vai al contenuto

Oggi a Monza (24hseries)


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

Dopo la gioia per la Ferrari, volevo buttare giù due impressioni post mattinata a Monza.

Ho portato mio figlio a fargli annusare un po' di motorsport.

Auto GT3 e simili, Porsche, Bmw, Audi Mercedes ed una stoica Cupra Formentor.

Tutto aperto, tutto gratis e su tre gatti che eravamo, due erano gente che era andata al parco di Monza in bici o a passeggiare e con l'occasione si è infilata sui gradoni.

Capisco che l'evento ha meno interesse del torneo di parrocchia, però peccato, tra l'altro tra i partecipanti c'era pure l'ex F1 Ruben Barrichello.

Scusate il post un po' inutile, ma ricordo quando mio padre mi portava a Monza a vedere le gare secondarie, non dico spalti gremiti, ma c'era movimento.

C'era più gente a vedere quando giravo con gli amici a Castelletto di Branduzzo.

Peccato, sarebbe bello avvicinare di più la gente in queste occasioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito vado anche io a vedere le varie gare a Monza, post covid non ho più ripreso, ma ripartirò a luglio con il Wec. 

 

Prima del covid ne perdevo solo pochi, dopo tutto con meno del budget di un biglietto della F1 si riescono a vedere gare interessanti e delle belle auto e poi magari si riescono a vedere dei giovani piloti in erba che poi diventano "famosi". 

Ricordo bene Giovinazzi in F3 ma anche Cairoli che poi è diventato ufficiale Porsche. 

 

La 24h Series però l'ho sempre un po' snobbata un po' per il format un po' per la carenza di auto un po' per il livello che mi è sempre sembrato un po' troppo basico salvo qualche apparizione di piloti famosi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

 

Dopo la gioia per la Ferrari, volevo buttare giù due impressioni post mattinata a Monza.

Ho portato mio figlio a fargli annusare un po' di motorsport.

Auto GT3 e simili, Porsche, Bmw, Audi Mercedes ed una stoica Cupra Formentor.

Tutto aperto, tutto gratis e su tre gatti che eravamo, due erano gente che era andata al parco di Monza in bici o a passeggiare e con l'occasione si è infilata sui gradoni.

Capisco che l'evento ha meno interesse del torneo di parrocchia, però peccato, tra l'altro tra i partecipanti c'era pure l'ex F1 Ruben Barrichello.

Scusate il post un po' inutile, ma ricordo quando mio padre mi portava a Monza a vedere le gare secondarie, non dico spalti gremiti, ma c'era movimento.

C'era più gente a vedere quando giravo con gli amici a Castelletto di Branduzzo.

Peccato, sarebbe bello avvicinare di più la gente in queste occasioni.

 

Credo che disputarla durante la 24h di le mans non sia stata un'idea saggia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.