-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marko87
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un auto usata e mi sono prefissato un budget di Euro 15.000, considerando auto immatricolate dal 2018 in poi. In famiglia siamo due adulti e due bambini di 2 e 4 anni. Sto valutando: Fiat 500L, Renault Megane Sporter, Citroen C3 Aircross e Fiat Tipo. Altro dubbio, è quello legato alla motorizzazione. Benzina o diesel? percorro circa 10/15.000 Km all'anno. Attendo vostri consigli o alternative. Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
4
2
Giorni di maggior attività
20 Nov
10
30 Ott
9
31 Ott
3
24 Nov
2
Top Posters For This Question
flori2 7 messaggi
led zeppelin 6 messaggi
Marko87 4 messaggi
kire_06 2 messaggi
Giorni di maggior attività
20 Nov 2023
10 messaggi
30 Ott 2023
9 messaggi
31 Ott 2023
3 messaggi
24 Nov 2023
2 messaggi
Messaggi Popolari
kire_06
Tipo mild Hybrid?
led zeppelin
La Civic 4 porte era prodotta in Turchia. 5 porte in Regno Unito. Civic 8 la conosco molto bene, 1.8 benzina, grande auto, la possiedono tuttora i miei genitori. Comunque par
led zeppelin
Anche quella dei miei rimasta sempre fuori. Guarda, qui nel forum ci sono almeno altri due ex possessori di Civic 8, una 1.8 e una 1.4. Il primo anche lui molto soddisfatto, il secondo ha
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: