Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un auto usata e mi sono prefissato un budget di Euro 15.000, considerando auto immatricolate dal 2018 in poi. In famiglia siamo due adulti e due bambini di 2 e 4 anni. Sto valutando: Fiat 500L, Renault Megane Sporter, Citroen C3 Aircross e Fiat Tipo. Altro dubbio, è quello legato alla motorizzazione. Benzina o diesel? percorro circa 10/15.000 Km all'anno. Attendo vostri consigli o alternative. Grazie mille.
Question
Marko87
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un auto usata e mi sono prefissato un budget di Euro 15.000, considerando auto immatricolate dal 2018 in poi. In famiglia siamo due adulti e due bambini di 2 e 4 anni. Sto valutando: Fiat 500L, Renault Megane Sporter, Citroen C3 Aircross e Fiat Tipo. Altro dubbio, è quello legato alla motorizzazione. Benzina o diesel? percorro circa 10/15.000 Km all'anno. Attendo vostri consigli o alternative. Grazie mille.
Top Posters For This Question
7
6
4
2
Popular Days
Nov 20
10
Oct 30
9
Oct 31
3
Nov 24
2
Top Posters For This Question
flori2 7 posts
led zeppelin 6 posts
Marko87 4 posts
kire_06 2 posts
Popular Days
Nov 20 2023
10 posts
Oct 30 2023
9 posts
Oct 31 2023
3 posts
Nov 24 2023
2 posts
Popular Posts
kire_06
Tipo mild Hybrid?
led zeppelin
La Civic 4 porte era prodotta in Turchia. 5 porte in Regno Unito. Civic 8 la conosco molto bene, 1.8 benzina, grande auto, la possiedono tuttora i miei genitori. Comunque par
led zeppelin
Anche quella dei miei rimasta sempre fuori. Guarda, qui nel forum ci sono almeno altri due ex possessori di Civic 8, una 1.8 e una 1.4. Il primo anche lui molto soddisfatto, il secondo ha
25 answers to this question
Recommended Posts