Vai al contenuto

che libro leggete in questo periodo?


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

A me tsugumi nn ha preso + di quel tanto :? una mia cara amica invece va pazza x la Yoshimoto....

Anche io vado pazzo per la Yoshimoto.... :D

x Hachi: lascia perdere Amrita... non solo è tremendamente tormentato, ma è anche tremendamente lungo, e, specie nella prima parte, scorre poco.

Se non fosse che ne conservo brutti ricordi, a causa del fatto che non riuscivo più ad andare avanti a leggerlo, direi che è uno dei migliori libri della yoshimoto, ma comunque non sono d'accordo con yarrow.

Imperdibile invece Kitchen...

Per l'ultima amante di Hachiko... non saprei... o lo si ama o lo si odia... o sentito di molti che non lo sopportano, anche se a me è piaciuto.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

...mi piacerebbe leggere questo libro, se avessi tempo..

8843804847.jpg

Il duplice omicidio di Novi Ligure per mano dei giovanissimi Erika e Omar e il caso Carretta sono alcuni dei casi drammatici riportati in questo volume. Intento principale dell'autore è mostrare come i progressi della scienza possano contribuire alla soluzione di delitti apparentemente insolubili. Grazie alle analisi del DNA, a microrilievi ottici a luci alternate sul luogo del delitto e ad altre rivoluzionarie tecnologie, oggi è possibile riscontrare l'evidenza di una prova senza lasciare alcun margine di dubbio. Un resoconto incentrato sul rigore del lavoro d'indagine della polizia scientifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi piacerebbe leggere questo libro, se avessi tempo..

8843804847.jpg

Il duplice omicidio di Novi Ligure per mano dei giovanissimi Erika e Omar e il caso Carretta sono alcuni dei casi drammatici riportati in questo volume. Intento principale dell'autore è mostrare come i progressi della scienza possano contribuire alla soluzione di delitti apparentemente insolubili. Grazie alle analisi del DNA, a microrilievi ottici a luci alternate sul luogo del delitto e ad altre rivoluzionarie tecnologie, oggi è possibile riscontrare l'evidenza di una prova senza lasciare alcun margine di dubbio. Un resoconto incentrato sul rigore del lavoro d'indagine della polizia scientifica.

Interessante ma deve essere un bel mattone da leggere :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

...Interessante ma deve essere un bel mattone da leggere :D

..sono la mia passione..

:wink: la mia i gialli di Agatha :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avete tempo vi consiglio di leggere "L'uomo che piantava alberi" di Jean Giono

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avete tempo vi consiglio di leggere "L'uomo che piantava alberi" di Jean Giono

è piccolino come libro....l'ho acquistato anni fa ma nn l'ho ancora letto

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

sto leggendo: Clavello il bastardo di Luigi Natoli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

eh, Artemis se è bravo mi presterà qualche libro della Yoshimoto così potrò anch'io dire la mia.

Dimenticavo che ho letto anche il tanto discusso libro di Melissa P., senza aver seguito il vespaio mediatico che s'era sollevato qualche tempo fa. Un libricino semplice ma scritto bene, avvezzo nei particolari. Non saprei dire se poi l'autrice ha fatto veramente quel che ha scritto, di certo so che:

- alcune ragazze provano quel tipo di esperienze (e ciò è molto grave)

- avrà anche fatto soldi a palate, ma io non riuscirei più a uscire di casa a volto scoperto senza provare vergogna

- gli italiani sono un popolo di curiosoni, specie se si parla di sesso

forse sono un po' sentimentale, lo so....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.