Vai al contenuto

Ducati Motocross


abracat

Messaggi Raccomandati:

Si chiama Ducati Desmo 450 mx la rossa del nuovo progetto che lancia Ducati nel mondo del fuoristrada, svelata a Madonna di Campiglio durante 'Campioni in Pista'.

 

 


    "Il primo anno sarà di sviluppo, lo affronteremo facendo competizioni ma l'obiettivo è sviluppare al meglio questa nuova moto", ha detto Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse dal 2013 al 2023, chiamato a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della nuova Ducati Corse Off-Road. Sul palco di Madonna di Campiglio sono saliti poi i piloti, nove volte campione del mondo Tony Cairoli e l'otto volte campione italiano Alessandro Lupino.
    "Non è stata una decisione facile - ha detto Cairoli - dove stavo ero abbastanza comodo, ma questa nuova responsabilità mi ha creato un fuoco che mancava da un po' e ho voluto buttarmi in questa avventura: sapevo le capacità di Ducati e ringrazio tutto l'entourage. "Le prime impressioni sono ottime", ha aggiunto Cairoli. "La moto è uno spettacolo - ha detto Lupino - il progetto è nato bene, abbiamo un po' di lavoro davanti, non vedo l'ora di vedere fra un anno e mezzo cosa sarà di questa moto".

e7b4a122fdb17055f365c71245d3253a.jpg

B_desmo450-mx-1.jpg

B_desmo450-mx-4.jpg

B_ook-desmo450-mx-ducati-6.jpeg

 

da ansa e motociclismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.