Vai al contenuto

Confronto supersportive


Matrix

Qual'è la vostra sportiva preferita tra quelle proposte?  

26 voti

  1. 1. Qual'è la vostra sportiva preferita tra quelle proposte?

    • Aprilia RSV 1000 Factory
    • Benelli Tornado
      0
    • Ducati 999S
    • Honda CBR1000RR FireBlade
    • Honda VTR1000SP-2
      0
    • Kawasaki ZX-10R
    • MV Agusta F4 S1+1
    • Suzuki GSX-R1000
    • Yamaha R1


Messaggi Raccomandati:

ma desmo! la 999 non è una schifezza , io li vedo qua e va bene che la 916 è ancora oggi un capolavoro pero la 999 non è una schifezza. Avrendo il soldi conprava mi una 999r e una Multistrada( e una MVAgusta gialla e grigia), anche se veramente una Monster com i Termignoni in carbonio mi farebe felice.

Quanto al sondagio se parliamo di prezzi le italiane non hanno chance se parliamo di belleza Ducati e MV stano in un altra galáxia.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma desmo! la 999 non è una schifezza , io li vedo qua e va bene che la 916 è ancora oggi un capolavoro pero la 999 non è una schifezza. Avrendo il soldi conprava mi una 999r e una Multistrada( e una MVAgusta gialla e grigia), anche se veramente una Monster com i Termignoni in carbonio mi farebe felice.

Quanto al sondagio se parliamo di prezzi le italiane non hanno chance se parliamo di belleza Ducati e MV stano in un altra galáxia.

..non mi piace dal punto di vista estetico..comunque sul Multistrada hai ragione..io che l'ho provata ti posso confermare che é fantastica, nonostante l'estetica (Terblanche style comune a 999, belle quanto i "Fichi d'India" :lol: )..ha un erogazione particolarmente cattiva e già disponibile dai bassi, che mi ha permesso di dare del filo da torcere a qualche stradale blasonata...solo che per chi non ha esperienza motociclistica non mi sentirei di consigliarla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Desmo....Terblanche..lo dovrebbero mandare via a calci nel sedere....a me la 999 fa cagare...ci voleva tanto a fare una coda migliore?E poi tutta sta moto nn mi pare,visto che Chili,con la 998 spesso gli da' la merda....Desmosedici?no grazie....purtroppo tamburini sta alla mv..e lo vedete da soli qual'e' l'erede della 998...Mi sa che hanno fatto l'errore della volkswagen:la compreranno comunque,tanto e' ducati.....errore terblanche errore....Se riusciro' a permettermi una moto e sara' ducati....ti diro':888 o 916....no 999....

Link al commento
Condividi su altri Social

:pz se la 999 ti fa cagare cosa ti sucede quando vedi le giap ? Castiglioni aveva detto che la 999 aveva una marmitta de una machina...a una certa ragioni pero non è facile mettere un cat in una moto. Quanti moto sul mercato rispetano la norma Euro 2?

Laciamo la stetica , la 999 è meglio de la 916 in tutto !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi la ma Mv nonstante ha già alcuni anni sulle spalle è tecnicamente all'avanguardia e ha una linea che lascia mozzafiato

la rsv1000 è un signor giocattolo, tecnicamente molto valido,ma troppo simile al vtr sp2

la vtr sp2 è una moto un po' vecchiotta, pesa molto ed è una idrovora. Per farla andare come si deve, bisogna modificarne la ciclistica

la ducati ha un muso stupendo, ma un posteriroe inguardabile specie se lo paragono alla 998, ma qualità dinamiche eccellenti.

benelli tornado senz'altro bella e, a detta dei miei amici che l'han provata in pista ad adria, un vero mostro.

le giapponesi:

la R1 è la meglio riuscita ma impegnativa da guidare

la rr è bella , ma con colorazioni orrende, + pesante delle altre, ma anche + facile e gestibile in uso stradale

la zx 10 r è un gran mezzo, personalmente dall'estetica molto discutibile, e per nulla facile da gestire se non si è + che esperti.

soldi permettendo la mia scelta cadrebbe sulla Mv

all'EICMA c'era la versione tamburini; beh ragazzi vedere quelle forche rovesciate, il dettaglio delle pompe radiali e tutto il resto , ci ha lasciati incantati all'unanimità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuno,guarda che sono un ducatista convinto,ma fatico a distanza di quattro anni a farmi piacere la 999....Troppo alla mazinga la linea...e nn mi piace il posteriore....per contro,noto come le giap si stiano avvicinando a proporre uno styling piu' personale...dai nn si puo' dire che la Cbr si brutta,anche se dovrebbero fucilare chi ha deliberato le livree della 1000....

Terblanche lo vedo un po' il Bangle della ducati,va bene l'innovazione,ma voler a tutti i costi rinnegare Tamburini,mi pare presuntuoso...e il risultato si e' visto....si la moto si vende....ma nn come la 916

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....soldi permettendo la mia scelta cadrebbe sulla Mv

all'EICMA c'era la versione tamburini; beh ragazzi vedere quelle forche rovesciate, il dettaglio delle pompe radiali e tutto il resto , ci ha lasciati incantati all'unanimità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.