- 0
Consiglio acquisto SUV (X1 vs Q3 vs alternative) – 30.000 km annui
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
BruceWayne87
Ciao a tutti,
avevo già aperto in passato un topic sull’acquisto di un’auto, ma tra impegni lavorativi e altre priorità alla fine ho dovuto rimandare. Ora però il momento è arrivato: la macchina mi serve davvero, quindi sto valutando seriamente alcune opzioni.
In particolare sto guardando:
BMW X1 XLine (2020/2021, max 90.000 km) – si trova intorno ai 23/24 mila euro
Audi Q3 (pari anno e chilometraggio, ma con qualche migliaio di euro in più)
Entrambe le versioni sono 2.0 diesel da 150 CV, scelta legata al mio chilometraggio annuo che si aggira sui 30.000 km.
Preferisco un SUV anche per una questione di comodità e robustezza, considerando le strade spesso malandate qui in Sicilia.
Sto valutando anche alternative come:
Cupra Formentor
Skoda Kodiaq
Le trovo interessanti, ma non so quanto siano realmente più vantaggiose rispetto a X1 e Q3.
Mi incuriosiscono anche alcuni modelli giapponesi e cinesi tipo Jaecoo o Omoda, ma al momento, sinceramente, non mi trasmettono ancora piena fiducia in termini di affidabilità e rivendibilità.
Avete consigli su quale possa essere la scelta più sensata in base alle mie esigenze?
Ogni opinione è ben accetta, anche su altri modelli che potrei essermi perso.
Grazie in anticipo!
Top Posters For This Question
12
3
2
2
Giorni di maggior attività
1 Giu
12
2 Giu
7
6 Giu
3
3 Giu
2
Top Posters For This Question
BruceWayne87 12 messaggi
Beckervdo 3 messaggi
stev66 2 messaggi
nucarote 2 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Giu 2025
12 messaggi
2 Giu 2025
7 messaggi
6 Giu 2025
3 messaggi
3 Giu 2025
2 messaggi
Messaggi Popolari
lillopro
Io andrei di Mazda CX-30. Con quel budget si trova qualcosa di seminuovo o quasi. Rapporto qualità/prezzo imbattibile ed auto super affidabile. Alfa romeo tonale, non so i prezzi sull'usato dies
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora