Vai al contenuto

Cosa bolle nella pentola di casa Lamborghini?


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

L'avevo già postato all'interno del topic sulla F430, ma ovviamente lì dentro, oltre che essere off-topic, non godeva di grande visibilità... quindi lo riposto qui.

Ho avvistato circa un mese fa, sulla strada che costeggia il parco La Mandria a Venaria Reale (TO), una Lamborghini Gallardo leggermente camuffata sia anteriormente che posteriormente, e con targa di prova (vedi foto).

Foto 1

Foto 2

C'è qualche futuro sviluppo della Gallardo in fase di test? Chi ne sa qualcosa?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non c'è una pista alla Mandria??

Io vidi una Gallardo ma grigia camuffata.

A occhio mi sembra un pre serie della "stock" le uniche mdofiche che noto sono la mancanza delle griglie attorno agli scarichi (leggermente diversi pure loro), diversi anche i fari posteriori.

Forse provano una nuova meccanica.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

si, alla Mandria c'è una pista ma penso che sia solo del gruppo Fiat... per quanto riguarda il paraurti posteriore è proprio diversa la forma della parte inferiore, non mancano solo le griglie nere... quella di serie infatti prosegue le due "colonne portanti" della linea anche nella parte inferiore del paraurti, mentre qui e' tutto incassato... è diversa anche la posizione dell'alloggiamento dei catadiottri/luci di ingombro laterali, che nella versione produzione se non erro sono sul bordo superiore del paraurti e non in mezzo...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, alla lamborghini hanno due progetti su base gallardo da proporre a breve termine: una versione gtr della gallardo stradale, più sportiva certamente e con qualche cv in più ed una gallardo gtr da proporre per un eventuale lamborghini trophy.

Quello che so è che la versione trophy sarà certamente a TRAZIONE POSTERIORE ma non ho la certezza che la versione stradale lo sia: probabile, ma non lo darei per scontato. Nel 2005 (e forse anche prima) avremo tutte le risposte.

A luglio ho visto anch'io, a sant agata, una gallardo grigio piombo camuffata ed abbastanza agressiva: dovrebbe essere quella che circola per strada per i collaudi.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, alla lamborghini hanno due progetti su base gallardo da proporre a breve termine: una versione gtr della gallardo stradale, più sportiva certamente e con qualche cv in più ed una gallardo gtr da proporre per un eventuale lamborghini trophy.

Quello che so è che la versione trophy sarà certamente a TRAZIONE POSTERIORE ma non ho la certezza che la versione stradale lo sia: probabile, ma non lo darei per scontato. Nel 2005 (e forse anche prima) avremo tutte le risposte.

A luglio ho visto anch'io, a sant agata, una gallardo grigio piombo camuffata ed abbastanza agressiva: dovrebbe essere quella che circola per strada per i collaudi.

Direi che sarebbe troppa grazia per noi toristi abituati a nuove auto col contagocce!!

Anche io penso uscirà una versione "cattiva" della Gallardo ma non penso che verrà chiamata Gtr.

Io spero SV (sport veloce) e Sv-r per la "Gara, cosi come fu per Diablo che solo alla fine ebbe la Gt (stradale) e Gtr (Gara).

Mi manca il Superthrophy!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, alla lamborghini hanno due progetti su base gallardo da proporre a breve termine: una versione gtr della gallardo stradale, più sportiva certamente e con qualche cv in più ed una gallardo gtr da proporre per un eventuale lamborghini trophy.

Quello che so è che la versione trophy sarà certamente a TRAZIONE POSTERIORE ma non ho la certezza che la versione stradale lo sia: probabile, ma non lo darei per scontato. Nel 2005 (e forse anche prima) avremo tutte le risposte.

A luglio ho visto anch'io, a sant agata, una gallardo grigio piombo camuffata ed abbastanza agressiva: dovrebbe essere quella che circola per strada per i collaudi.

Direi che sarebbe troppa grazia per noi toristi abituati a nuove auto col contagocce!!

Anche io penso uscirà una versione "cattiva" della Gallardo ma non penso che verrà chiamata Gtr.

Io spero SV (sport veloce) e Sv-r per la "Gara, cosi come fu per Diablo che solo alla fine ebbe la Gt (stradale) e Gtr (Gara).

Mi manca il Superthrophy!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Prima di tutto si sviluppano le versioni GT di entrambe(per Gallardo anche la competizione GTR..) sfortunatamente anche queste nella loro versione stradale saranno a trazione integrale ma si promettono essere piu' estreme piu' leggere e con maggiore potenza delle derivanti...

Poi Lamborghini ha nei programmi anche il rinnovamento previsto per entrambi i modelli e sara' fatto nel 2006 per Murcielago con passaggio dai 580cv attuali a 700cv e della Gallardo nel 2007 che passera' dai 500cv attuali a 600cv sempre con il V10 aspirato....

Per il 2005 e' prevista la Gallardo Roadster...

2005

Gallardo Roadster

Murcielago GT

Gallardo GTR

2006

Gallardo GT

Murcielago restyling

2007

Gallardo restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto si sviluppano le versioni GT di entrambe(per Gallardo anche la competizione GTR..) sfortunatamente anche queste nella loro versione stradale saranno a trazione integrale ma si promettono essere piu' estreme piu' leggere e con maggiore potenza delle derivanti...

Poi Lamborghini ha nei programmi anche il rinnovamento previsto per entrambi i modelli e sara' fatto nel 2006 per Murcielago con passaggio dai 580cv attuali a 700cv e della Gallardo nel 2007 che passera' dai 500cv attuali a 600cv sempre con il V10 aspirato....

Per il 2005 e' prevista la Gallardo Roadster...

2005

Gallardo Roadster

Murcielago GT

Gallardo GTR

2006

Gallardo GT

Murcielago restyling

2007

Gallardo restyling

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente spero di non vedere una Ferrari V12 da 1200 cavalli solo x correre dietro agli altri... spero puntino su raffinatezza telaio e leggerezza piuttosto che sulla mera potenza, xkè sennò qua ci ritroviamo con la F70 del 2020 con un motore che può essere montato senza problemi su una portaerei...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.