Vai al contenuto

Dotazioni Lancia Ypsilon


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie

dalle foto su 4R si vede che i sedili posteriori sono proprio conformati per ospitare solo 2 persone. quindi presuppongo che l'omologazione per un altro passeggero comporti anche il cambiamento dello stesso sedile e l'aggiunta del poggiatesta.

sbaglio o anche la punto ha il kit ripara gomme senza + il ruotino? (almeno vedendo sempre le foto di 4R)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

BUONA GIORNATA A TUTTI,

È DA UN PO CHE VI SEGUO CON INTERESSE E AVEVO ALCUNI DUBBI SULLA NUOVA YPSILON:

I MATERIALI DEI SEDILI INTERNI....DALLE PRIME FOTO SEMBRANO FINALMENTE ALL'ALTEZZA DEL MARCHIO LANCIA, TUTTAVIA PER QUANTO RIGUARDA LA SELLERIA IN PELLE , NON VI SEMBRA UN COLORE UN PO TROPPO SGARGIANTE? NON ERA MEGLIO PIù SCURA? MAGARI POI VI È LA POSSIBILITÁ DI SCEGLIERE?QUESTO È ANCOPRA PREMATURO DIRLO.

CMQ TORNANDO AI MATERIALI..LA VERSIONE PLATINO..AVREBBE LA SELLERIA IN PELLE...PERO SI POU SCEGLIERE ANCHE ALCANTARA E MADRAS....SECONDOP VOI SON PIU SOBRI..? IL MADRAS IN COSA CONSISTE?

GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE...E SCUSATE LA LUNGHEZZA..MA COME FORSE AVRETE CAPITO SON MOLTO INTERESSATO ALLA NUOVA YPSILON...CREDO CHE SARO UN ACQUIRENTE..PER CUI VOLEVO INIZIARE A TOGLIERMI ALCUNIU DUBBI.

CIAO A TUTTI

PS. POSSIEDO GIA IN FAMIGLIA UNA Y ...E PER NOI è UNA MACCHINA VERAMENTE OK!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'abbinamento avorio con interni cacchetta/bianco è assolutamente osceno (vedi foto su 4R di luglio, non mi direte che la macchina rende....). *

Comunque i colori della selleria in pelle dovrebbero essere blu e cacchetta alias cognac.

Il configuratore della vettura sarà disponibile tra qualche giorno sul sito www.lancia.com/ypsilon.

* A proposito, la versione Platino comprende come optional la Corvaglia? :lol: 17.000 EURo non mi sembrano troppi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

:D

Centro di Milano

l'ho vista ora....colore avorio interni in pelle

strepitosa

La MICRA ,LA C3 ,LA POLO, e altre non sono in concorrenza

La Y è in concorrenza con la MINI non ci sono dubbi

non so se la batterà diventerà lei l'auto glamour europea

dipenderà anche dalla spinta pubblicitaria e commerciale

forse se posso dire ...devono fare presto con la rete commerciale

perchè mi sembra inadeguata per un'auto del genere.

Questo è quello che abbiamo detto io e alcuni miei colleghi

(uno possessore della Polo e uno della Mini anche loro visibilmente

colpiti)

Quanto alla Corvaglia con quei pantaloni avorio e quelle cosce così

lunghe

:oops::oops::oops::oops::oops::oops:

strepitosa ...ma lei non c'era purtroppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete sicuri di quegli optional? Perchè non vedo il navigatore! Che ci sarà penso sicuramente!

Il sedile ribaltabile è una cosa che in teoria chisi compra la Ypsino non ha bisongno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi.

Io sono un 18enne che da sempre vi segue appassionatamente, prima sul forum di 4r e poi qui...

Posseggo una Lancia Y Elefantino Blu e sono un amante delle automobili italiane.... La Y mi da veramente grandi soddisfazioni sia come prestazioni che come linea ma purtroppo adesso e' arrivato il momento di farmi un diesel per necessita' e aime' la mia cara Y andra' a mia madre.

Il mio sogno sarebbe un'Alfa 147, anche usata, ma non credo di poter mantenere un 1.9 per il bollo e tutte le altre spese...

Quindi, a meno che non decida di lavorare e studiare insieme, la 147 restera' solo un sogno per ora. Il 1.3 Multijet mi attira parecchio ma la Nuova Punto, che sono andato a vedere dal mio concessionario, non mi entusiasma pur essendo un'ottima auto. La mia scelta quindi credo che ricada proprio sulla Ypsilon ma la mia domanda e' questa: non e' un po troppo femminile come auto? La "vecchia" Y non era piu' grintosa?

A me piacciono molto di piu le auto con carattere sportivo e a quanto vedo la Ypsilon non ce l'ha pur essendo veramente bella....

Non so proprio che fare!!!! Perfavore datemi qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi.

Io sono un 18enne che da sempre vi segue appassionatamente, prima sul forum di 4r e poi qui...

Posseggo una Lancia Y Elefantino Blu e sono un amante delle automobili italiane.... La Y mi da veramente grandi soddisfazioni sia come prestazioni che come linea ma purtroppo adesso e' arrivato il momento di farmi un diesel per necessita' e aime' la mia cara Y andra' a mia madre.

Il mio sogno sarebbe un'Alfa 147, anche usata, ma non credo di poter mantenere un 1.9 per il bollo e tutte le altre spese...

Quindi, a meno che non decida di lavorare e studiare insieme, la 147 restera' solo un sogno per ora. Il 1.3 Multijet mi attira parecchio ma la Nuova Punto, che sono andato a vedere dal mio concessionario, non mi entusiasma pur essendo un'ottima auto. La mia scelta quindi credo che ricada proprio sulla Ypsilon ma la mia domanda e' questa: non e' un po troppo femminile come auto? La "vecchia" Y non era piu' grintosa?

A me piacciono molto di piu le auto con carattere sportivo e a quanto vedo la Ypsilon non ce l'ha pur essendo veramente bella....

Non so proprio che fare!!!! Perfavore datemi qualche consiglio!

La penso essattamente coem te.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.