Vai al contenuto

PANDA 3 PORTE: A QUANDO?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

La Panda attuale meriterebbe al più presto un restyling alla parte posteriore che è senz'altro la meno riuscita... Soprattutto per via di quei fari posteriori a dir poco mostruosi e del tutto disarmonici.

Vi faccio una piccola "rivelazione"...

Quando si dovette scegliere il colore per la campagna immagine della nuova Gingo/Panda (nella quale sono stato coinvolto), venne scelto il rosso (e non il giallo come si pensò inizialmente) proprio perché era l'unico colore che riusciva a "mimetizzare" meglio gli orribili fari posteriori, bruttissima copia degli originali e più armoniosi gruppi ottici posteriori della Punto prima serie...

Basterebbe anche solo sostituire la parte alta dei fari, ai lati del lunotto con plastica in colore vettura e dare una forma più tradizionale a ciò che rimane per rendere tutto il posteriore più guardabile...

Altro intervento andrebbe fatto per ridisegnare il paraurti posteriore, eliminando quella inutile scalfatura stile Stilo prima serie e coprire maggiormente lo scarico che dà francamente una brutta sensazione di auto fatta in modo approssimativo...

Questo problema dello scarico l'ho percepito anche con la nuova 147 restyling tanto che anche contro il parere del cliente, ho fatto verniciare di nero per notarsi meno nello spot (che tra l'altro molto presto vedrete su Rai e Mediaset).

FiatPanda1.jpg

FiatPanda2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo problema dello scarico l'ho percepito anche con la nuova 147 restyling tanto che anche contro il parere del cliente, ho fatto verniciare di nero per notarsi meno nello spot (che tra l'altro molto presto vedrete su Rai e Mediaset).

Bene l'unico difetto estetico della 147 era appunto lo scarico ben visibile...oltra alla guarnzioni vetri grossolane e mal assemblate....e cmvd ancora una volta si è cambiato senza eliminare i difetti estetici (impossibile trattandosi di un mini restyling le guranzioni)...ma almeno lo scarico....

Panda è la prima fiat dopo la vera punto (la 93)...a vincere il compasso d'oro dell'ADI....E l'unica fiat attuale a non aver bisogno di una nuova estetica o restyling.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque la panda in teoria non è spaziosa..se ci badate bene con soli 4cm di lunghezza in più si arriva alla vecchia classe a..che era molto spaziosa.in 3,54 metri ci sarebbe molto più spazio.Per esempio provate a prendere una vecchia mini (lunga 3,04metri) ed ad allungarla anche solo di 40cm..verrebbe fuori un'auto spaziosissima...il resto dei cm andrebbero tutti investiti in sicurezza(ovviamente la vecchia mini come sicurezza non è un gran che).Io sono convinto che in 3,54 metri x1,57x1,57 ci sarebbe molto più spazio!!!Comunque a me l'estetica della panda non piace tanto,preferisco la matiz!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

MA ALLORA STA PANDA TRE PORTE ESCE O NON ESCE ?????

PERCHE' MIO PAPA' LA STA ASPETTANDO PERCHE' LE AUTO TRE PORTE HANNO IL SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO ABBATTIBILE E SI POSSONO CARICARE I PALI DA PIANTARE NEL CAMPO !!!

UN' ALTRA COSA IMPORTANTE PER TAURUS : MI RACCOMANDO IL SEDILE POSTERIORE AMOVIBILE OPPURE QUALCOSA TIPO IDEA PERCHE' QUELLO ATTUALE HA UNO SCALINO DA FREE CLIMBING ( troppo alto )

INSOMMA GLI DEVO SAPER DIRE QUALCOSA !!!!

scusate se ho urlato ma era da un pezzo che non riuscivo a collegarmi e allora ....

Link al commento
Condividi su altri Social

panda 3p non esce.. sicuro al 100%.. perchè sarebbe costata più della 5porte e l'attuale vende bene.. coi soldi risparmiati si fa trepiùuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.