Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

A me ha dato non poco fastidio 'sta cosa... (se è vera)

Essere costretti a cambiare il nome a un nostro prodotto perché il mercato è in mano a gente che ancora sta a vedere se l'otto porta fortuna... ma se c'è il cinque davanti allora meglio di no... e se davanti c'è il tre allora vuol dire che ti muore il gatto entro 19 anni...

Non sono motivi accettabili razionalmente... se 158 in thai significasse "Figlio di un ricchione" allora capirei, ma così non ci sto!

Non mi piace essere così intollerante di fronte ad altre culture ma sinceramente credenze simili (ripeto, se è vero) mi paiono talmente retrograde che non dovremmo permettergli di metterci i piedi in testa così...

Giochiamoceli al lotto a sto punto... sulla ruota di Milano 1-15-59-9-39 e 53 che sta sempre bene di questi tempi :mrgreen: Chissà cosa vorranno dire nella smorfia napoletana?

Vabbé, tornando a 939, ho un dubbio: il 3.0 V6 m-jet sarà disponibile al lancio? Sennò quando?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me,siceramente, non me ne frega nulla...alfa 159 lo sto iniziando a metabolizzare e mi piace, perchè ripenso subito all'alfetta 159...cero sarebbe capitato anche con 158,mi piaceva molto anche per questo come nome, ma va bene anche così...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha dato non poco fastidio 'sta cosa... (se è vera)

Essere costretti a cambiare il nome a un nostro prodotto perché il mercato è in mano a gente che ancora sta a vedere se l'otto porta fortuna... Non sono motivi accettabili razionalmente... se 158 in thai significasse "Figlio di un ricchione" allora capirei, ma così non ci sto!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a livello di marketing industriale ha perfettamente ragione Grinta, ma penso che il problema sottolineato da Wilhem sia sostanziale.

Ho vissuto e sto per tornare all'estero, rispetto tutte le culture con molta tolleranza, ma e' cmq triste razionalmente pensare che ci siano ancora persone, in ogni parte del mondo e con culture differenti, che sono tutt'ora ancorate a queste superstizioni ancestrali.

Il bello e' che se ci credi te la tiri pure... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questo che intendevo... è chiaro che il compito del Marketing è di piazzare quanti più prodotti possibile (a volte vendendo il... la propria dignità) però di fronte a una richiesta del genere siamo caduti proprio in bassissimo...

Per carità non è che i soldi dei cinesi mi facciano schifo, ma piegarsi a superstizioni così stupide -pardon, a me poco comprensibili- mi sembra davvero troppo...

Già mi da' molto fastidio quando in Italia la gente si tocca quando passano le ambulanze o inizia a fare scenate perché è venerdì 17, a sentire che esiste un popolo (anzi: il futuro principale compratore mondiale) che sta a pensare che un banale 8 sia propiziatorio, ma con un 5 davanti porti sfiga, e non comprerebbe un'auto denominata con tale numero di modello, mi pare follia pura...

58 58 58 58 58

Cosa ho scritto?

-secondo il PC, una serie di caratteri tradotti in codice binario e impulsi elettrici

-secondo me, delle cifre come tante altre

-secondo un tedesco, cinque coppie uguali di cifre :)

-secondo un cinese, ho scritto "massima sfiga a te e a tutta la tua famiglia per le prossime 13 generazioni"

Chi è il più assennato dei quattro?

Chi il meno?

Chi di questi avrà in mano buona parte del potere economico mondiale nei prossimi anni?

Non vi pare un controsenso?

Un conto è Cultura e Tradizioni, un conto è Religione, un conto è regolare la propria vita su delle emerite cazzate.

Spero di avere analizzato uno scenario fasullo e fatto di luoghi comuni, perché in caso contrario io mi preoccuperei seriamente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questo che intendevo... è chiaro che il compito del Marketing è di piazzare quanti più prodotti possibile (a volte vendendo il... la propria dignità) però di fronte a una richiesta del genere siamo caduti proprio in bassissimo...

Per carità non è che i soldi dei cinesi mi facciano schifo, ma piegarsi a superstizioni così stupide -pardon, a me poco comprensibili- mi sembra davvero troppo...

Già mi da' molto fastidio quando in Italia la gente si tocca quando passano le ambulanze o inizia a fare scenate perché è venerdì 17, a sentire che esiste un popolo (anzi: il futuro principale compratore mondiale) che sta a pensare che un banale 8 sia propiziatorio, ma con un 5 davanti porti sfiga, e non comprerebbe un'auto denominata con tale numero di modello, mi pare follia pura...

58 58 58 58 58

Cosa ho scritto?

-secondo il PC, una serie di caratteri tradotti in codice binario e impulsi elettrici

-secondo me, delle cifre come tante altre

-secondo un tedesco, cinque coppie uguali di cifre :)

-secondo un cinese, ho scritto "massima sfiga a te e a tutta la tua famiglia per le prossime 13 generazioni"

Chi è il più assennato dei quattro?

Chi il meno?

Chi di questi avrà in mano buona parte del potere economico mondiale nei prossimi anni?

Non vi pare un controsenso?

Un conto è Cultura e Tradizioni, un conto è Religione, un conto è regolare la propria vita su delle emerite cazzate.

Spero di avere analizzato uno scenario fasullo e fatto di luoghi comuni, perché in caso contrario io mi preoccuperei seriamente.

Io direi. facciamo guerra alla Cina.... li conquistiamo e gli imponiamo le nostre usanze!!!!! Mazza che integralista che so! :clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questo che intendevo... è chiaro che il compito del Marketing è di piazzare quanti più prodotti possibile (a volte vendendo il... la propria dignità) però di fronte a una richiesta del genere siamo caduti proprio in bassissimo...

Per carità non è che i soldi dei cinesi mi facciano schifo, ma piegarsi a superstizioni così stupide -pardon, a me poco comprensibili- mi sembra davvero troppo...

Già mi da' molto fastidio quando in Italia la gente si tocca quando passano le ambulanze o inizia a fare scenate perché è venerdì 17, a sentire che esiste un popolo (anzi: il futuro principale compratore mondiale) che sta a pensare che un banale 8 sia propiziatorio, ma con un 5 davanti porti sfiga, e non comprerebbe un'auto denominata con tale numero di modello, mi pare follia pura...

58 58 58 58 58

Cosa ho scritto?

-secondo il PC, una serie di caratteri tradotti in codice binario e impulsi elettrici

-secondo me, delle cifre come tante altre

-secondo un tedesco, cinque coppie uguali di cifre :)

-secondo un cinese, ho scritto "massima sfiga a te e a tutta la tua famiglia per le prossime 13 generazioni"

Chi è il più assennato dei quattro?

Chi il meno?

Chi di questi avrà in mano buona parte del potere economico mondiale nei prossimi anni?

Non vi pare un controsenso?

Un conto è Cultura e Tradizioni, un conto è Religione, un conto è regolare la propria vita su delle emerite cazzate.

Spero di avere analizzato uno scenario fasullo e fatto di luoghi comuni, perché in caso contrario io mi preoccuperei seriamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.