Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Inoltre citavi un presunto restyling per la Stilo... secondo te verrà presentato al Motorshow di BOlogna oppure debutterà subito alla stampa come Punto e 156 in maggio e luglio 2003?

ù

Scusa ma ci credi ancora la restyling della stilo....

Dai almeno faranno la Uproad, non 4 x4, come fine serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inoltre citavi un presunto restyling per la Stilo... secondo te verrà presentato al Motorshow di BOlogna oppure debutterà subito alla stampa come Punto e 156 in maggio e luglio 2003?

ù

Scusa ma ci credi ancora la restyling della stilo....

Dai almeno faranno la Uproad, non 4 x4, come fine serie.

Beh, se la Fiat di nascosto è riuscita a lanciare al Motorshow 2002 la Barchetta restyling e nel maggio 2003 la Punto restyling, e se Lancia lancerà la Thesis restyling entro la fine dell'anno, allora c'è da credere anche ad un restyling della Stilo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

nuove news da un nuovo giorno di lavoro:

-punto 199 forse si riesce ad anticipare ad autunno 2005

-esiste un restayling thesis.. ma bisogna vedere se ne vale la pena.. ora ne fanno 6 al giorno..

-trepiùuno.. si cerca di farla entro un anno e mezzo anche se è più probabile la facciano in 2.. verrà prodotta a mirafiori e avra la bese della ypsilon attuale, credo accorciata.. motore di sicuro al 100% il 1,3m-jet 90cv

-kamal... avevo detto che era stata bloccata, invece è recentemente ripartita a spese della nuova 166.. che tral'altro doveva derivare da visconti... motori della kamal l'intera gamma della 939-158

- ho visto da vicino la panda abarth... raga, che figa!!! cerchiazzi enormi, gomme che non so come fanno a starci e un rumore.... motore il 1,4 16v da 100cv... s p e t t a c o l a r e!!

-brera.. pininfarina l'ha pronta.. sono stati costruiti pochi prototipi perchè deriva tantissimo dalla 939.. ho anche paura che qualche lamierato e l'interno siano uguali.. infatti hanno parlato di carry-over spintissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

- punto : caspita...spero veramente, perchè è quella che darà una bella spinta a Fiat

- non mi aspettavo a 6 al giorno...che peccato che sia rimasta incompresa. Lo ripeto, che facciano un modello con bei cerchi e un look un po piu sportivo. Il suo look da auto per nonni e quello che l'ha rovinata.

- trepiùuno, sarà un successo sperando che la qualità sia buona e il prezzo non alle stelle

- sulla visconti??? Spero facciano qualcosa di meglio, qualcosa che sia ancora piu sportivo, una 8C a 4 porte per cosi dire. Spero uscira nei primi mesi del 2007 e non piu tardi

- panda: cool !

- brera : cosa intendi ? Che si assomigliano troppo all interno??? Quella sarebbe una grande cavolata!!!! Spero abbia invece un look molto diverso che sia sportivo al massimo. Un capolavoro come la Brera deve essere particolare anche dentro.Qualcun ha visto l'interno?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

nuove news da un nuovo giorno di lavoro:

-punto 199 forse si riesce ad anticipare ad autunno 2005

-kamal... avevo detto che era stata bloccata, invece è recentemente ripartita a spese della nuova 166.. che tral'altro doveva derivare da visconti... motori della kamal l'intera gamma della 939-158

Spero vivamente che la Punto arrivi almeno in autunno!

Ma la nuova 166, derivata dalla Visconti... Che significa, che ci assomiglierà o perché avrà come la concepet il Premium "esteso"?

Link al commento
Condividi su altri Social

leggete bene... ho detto che fanno kamal a spese di nuova 166.. quindi la 166 non la rimpiazzano.. mi sembrava di essere stato chiaro.. per brera vi riporto solo quello che mi hanno detto.. cioè che sono stati realizzati pochi esemplari come prototipo in quanto fino diciamo a metà abitacolo è tutto "identico".. di sicuro come meccanica, ma ho paura anche come muso e interni.. ovvio che il posteriore cambia, ma la parte anteriore a detta di qualcuno è uguale alla berlina.. nonostante questo rimane stupenda, ovvio..

mi ero dimenticato, sembra destinata a entrare in produzione una ypsilon 1,9 diesel..

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDISSIMO SPORTING!

Cosi' mi piaci!!!!

Ma la Ypsilon 1.9 per quando e' prevista piu o meno??? Avra' modifiche estetiche???

La Panda Abarth quando esce? Sembra un furgoncino come quella normale o e' piu berinetta?

Altre notizie da Lancia non ce ne sono??? Cerca di informati ti prego!

Link al commento
Condividi su altri Social

per l'uscita di y non so niente, mi spiace...

panda abarth è identica a quelle foto risalenti parecchio tempo fa.. dal vivo è spettacolare e ha delle ruotazze.. dal rumore sembra abbia uno scarico bello libero..

lancia nulla.. so solo che la versione lancia della large è stata ammazzata da molto tempo, non è prevista una delta e forse si esce con un rest della thesis (se non si decide di fermarla)... lybra caput presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe secondo me, il frontale della brera sarà simile, ma non identico...penso che cambieranno il paraurti, con relative prese d'aria, e le dimensioni dello scudetto... i fari sono quelli, d'altronde 939 ha copiato brera, mica il contrario...

per gli interni, se può servire, qualche mese fa, prima dell'uscita delle fotospia degli interni, avevo chiesto a Taurus delucidazioni a riguardo, e lui aveva detto che brera produzione aveva interni molto simili alla concept come impostazione della plancia, mentre 939 era più un' evoluzione di 156...quindi, c'è da aspettarsi interni differenti..e poi mica sono scemi in alfa, penso che le due auto, avendo già il muso simile, avranno gli interni differenti...ci è sempre stato detto che brera era un modello a sè e non una 158coupè, quindi se 1+1 fa 2....

per le altre notizie sono molto contento,anche se spero che 3+1 sia una bella macchinetta, tuttosommato con i prezzi della ypsilon e non quelli di una panda...la vorrei ben rifinita e accessoriata, con tante personalizzazioni e una vera versione abarth...un'anti mini insomma, a tutti gli effetti...

168, spero proprio che la facciano...anche se un po' in ritardo...alfa è un marchio di prestigio e gli ci vuole un' auto costosa e di uguale prestigio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.