Vai al contenuto

Rivoluzione per Alfa


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

I sindacati sono pronti a scatenare un putiferio, si tratterebbe infatti di lasciare a casa molti colletti bianchi (impiegati, quadri, manager) dopo il trasferimento delle attività direzionali e gestionali a Modena (circa 600).

Sarebbe meglio lasciar a casa loro (eventualmente con un calcio nel c__o) che gli operai

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo tipo di rivoluzioni mi fanno paura.....

Ma ricreare un briciolo di concorrenza interna e avere soldi freschi per sviluppare vere Fiat e VERE LANCIA soprattutto mi attizza una cifra!!!

Fiat Auto quanto ha di percentuale in Ferrari Group?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco a che cosa serve mettere Alfa insieme a Ferrari.

non lo capisc?? vuoi continuare a guidare le 155 per caso??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]
Io non capisco a che cosa serve mettere Alfa insieme a Ferrari.

servirà ad aumentare il target delle alfa' date=' a farle diventare una cosa d'elite, che si possono permettere in pochi e non è quello che gli alfisti "normali" vogliono[/quote']

non credo sia cosi'.... avere 3 marchi di elite non gioverebbe a nessuno.... Alfa si posizionerebbe sempre un po sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che Alfa Romeo possa passare sotto Ferrari era stato accennato da Taurus tempo fà quindi potrebbe effettivamente realizzarsi un evento del genere.

Potrebbe essere già a spasso Taurus....

Chissà perchè non lo si sente più..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.