Vai al contenuto

Fiat 199: come la chiamereste?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Vorrei che ognuno pensi piu o meno seriamente al nome che potrebbe esser dato all'auto piu venduta da tante generazioni della Fiat....

Innanzi tutto: voi lascereste Punto o lo cambiereste? E con cosa lo cambiereste?

Io ci ho riflettuto e se confrontiamo anche il nome precedente, e cioe' Fiat Uno, vengono alla mente molti punti i comune....

Uno e Punto sono due nomi molto diversi ma molto simili.... stanno a significare un qualcosa di estremamente semplice (come il numero 1 o il .), un qualcosa che si focalizza all'istante e che guarda piu' alla sostanza che alla forma.

Ci ho pensato molto ma non sono riuscito a trovare un nome che possa riprendere le stesse identiche caratteristiche che hanno questi due nomi.... spero di essermi spiegato :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente "PUNTO"

L'idea di continuità da una sicurezza "psicologica" al compratore, specialmente se la vettura ha avuto successo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma dopo la Punto restyling...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la punto attuale avesse ancora l'ottima immagine della prima serie lo manterrei il nome punto..adesso è essenziale cambiare nome....aria nuova....al limite x assurdo meglio tornare al nome uno...ma lo dico per assurdo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.