Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Cosimo

    Utente Registrato
    9
    Punti
    41268
    Numero contenuti pubblicati
  2. A.Masera

    Utente Registrato
    8
    Punti
    8053
    Numero contenuti pubblicati
  3. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    7
    Punti
    24512
    Numero contenuti pubblicati
  4. AndreaB

    Utente Registrato
    7
    Punti
    16868
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 09/18/21 e localizzati in Risposte

  1. abbi pazienza, degli iterni frega poco perchè ognuno ha i suoi gusti, ma se questa dal vivo assomilgia a una stelvio, allora tutte assomigliano a stelvio. Le proporzioni sono diverse. Poi è un cazzo di suv grosso, difficile che assomigli a una gtc. ma dove? se sono perfino diverse le misure del telaio. guarda che loro sono andati in pensione
  2. Quindi avevano finalmente colmato tutte le critiche di questi anni su: - fari led e matrix led? - motori aggiornati MHEV e PHEV? - motorizzazione intermedia fra il 280 e la Q? - lucine e tablet come se piovesse? Ma poi così non rimaneva nessun argomento su cui discutere se non perchè non vendesse comunque!!! Che peccato! Non mi è ancora ben chiaro che cosa ne vogliano fare di tutti i miliardi spesi per un progetto tecnico che rappresenta ancora oggi l'eccellenza meccanica di categoria. Sono 30 anni che si aspetta questo maledetto rilancio. Vorrei poterlo vedere un giorno, ma non al prezzo di snaturarne i valori fondanti del marchio. Quello che Marchionne ha fatto per FCA ed Alfa Romeo sarà studiato nei libri di storia e compreso solo a distanza di molti anni.
  3. Che imbecilli... Una volta che riescono a creare una vettura che vende, non riescono a produrne più di 500... Un mio conoscente era ad Hinwil, voleva prenotarla ma dopo il sold out è andato subito in conce vw ed ha ordinato una fiammante passat 2.0 tdi bluemotion, per giunta con i full led
  4. Si chiamerà Polestar 4 e sarà disponibile a partire dal 2024, con presentazione nel 2023. Il primo "prototipo" che è stato realizzato negli stabilimenti MIRA di Polestar nel Regno Unito è qui immortalato in queste foto ufficiali
  5. ...... però..... il flop.................................. 😅
  6. condivido tutto. Ed aggiungo che avendola osservata da vicino e da parcheggiata ho avuto l'impressione di avere davanti una sorta di Stelvio. Le proporzioni ed il linguaggio stilistico sono esattamente quelli.
  7. Veramente più che dare la colpa al mangia lumache che ancora non mi pare abbia fatto vedere la sua mano, dovreste rendervi conto che la morte di Marchionne ha sancito la morte di Giulia e Stelvio. Le mild c'erano ed erano delle armi definitive. Ma a questo punto il my22 non credo porti nemmeno più quelle.
  8. Che lo facciano i tedeschi non comporta personalmente che la cosa mi piaccia. in ogni caso la macchina sarà bella ma una delle tante già viste, non ci sarà l’effetto wow e a meno che non si inventino qualcosa di veramente tosto a livello comunicativo credo che rischi pure l’anonimato. ma magari questo era l’obiettivo di Maserati
  9. Ancora con sta storia dei lamierati in comune.... che noia ciclica
  10. sinceramente a me convince poco un po’ tutto, non perché non sia gradevole ma sa di un mix tra già visto e niente di innovativo. dal vivo le proporzioni sono armoniche ma nessuno mi toglierà dalla testa che dal frontale del Levante a questa c’è un downgrade pazzesco, così come lo trovo troppo simile allo Stelvio. la vedessi per la prima volta camuffata senza sapere niente direi che si tratti proprio di una nuova Stelvio.
  11. Oggi a Hinwil GTA days c era anche Axel Marx anche potenziali clienti, ma a quanto pare sono finite 😉
  12. Se penso che 20 anni fa gli si pigliava per il sedere peggio di chi usava roba Lester o Cadamuro.....si son vendicati.
  13. guarda che non devi convincere me le versioni con questo tipo di fari sono fatte per le flotte principalmente. I fari fighi costano più cari e se si rompono, e si rompono essendo una delle parti più esposte delle auto, costano in manutenzione che rientra nei canoni mensili. Quindi li hanno sulla schiena in ogni caso Io ho avuto due bmw arval business e per avere fari non alogeni ho cacciato soldi in più. Una mi è comunque arrivata lo stesso con quelli. Non ti piace? nemmeno a me. E' un problema irrisolvibile ? no, perchè c'è la versione che li ha. Poi che mi fai il discorso di dacia mi va benissimo, ma conta fino dieci, guardati la dacia e pensa perchè puntano sui leddoni fin da subito. Forse perchè la sostanza dietro è quello che è? Il cinquino avrà i lumi a petrolio [cit.] ma la base è di qualità, il design pure, l'appeal sul cliente idem, quindi per far prezzo rinunciano a un particolare tutto sommato non primario per una cittadina.
  14. Considerando che sono praticamente la stessa auto se non hai particolari esigenze di spazio io prenderei la Mini automatica (magari 3p) ☏ iPhone ☏
  15. Piccolo aggiornamento dopo poco più di un mese dall'acquisto. La guidabilità permane godibilissima, ma sento l'assenza di sedili più contenitivi per quando le curve si fanno allegre. Capitolo consumi: in linea con le mie aspettative. Col mio uso infame sono a 8.5 km/l, lo stesso della 159 TBi (stesso uso infame). Sarei veramente curioso di provare una RAV4 ibrida con lo stesso uso che cosa mi tirerebbe fuori... poi mi rivedo il test dell'alce e mi passa l'idea.
  16. Credo che la Grecale sia la concorrente diretta della Macan, che come tutte le Porsche ha linee pulite senza (s)fregi che fanno effetto wow sul momento, e poi effetto bleah dopo pochi mesi. Quando vedo una Porsche con le sue linee tonde e pulite la trovo rassicurante e senza tempo come una 500.
  17. 2 punti
    Io ho il modello del 2015, benza automatico full optional, pagata all’epoca 27K. Come faccia questa a costare quasi 10k di più per me è inspiegabile. Mi pare che la situazione prezzi sia ampiamente sfuggita di mano un po’ a tutti. Ed è un misto tra L’imbarazzante ed il vergognoso.
  18. Un po’ di foto scattate oggi da mio figlio a Superga, credo siano le prime in cui si vedono bene i fari anteriori Ha seguito la Grecale con la Panda giù per la discesa fino a Torino ed ha fatto un video alle frecce FullSizeRender.mov
  19. Si ritira da airbus e la notizia è sulla pagina del forum nr 747.... coincidenze? Io non credo.....
  20. Solo se ci sono balconi bassi
  21. Le vendono così. Tonale Opening Camuffo Edition.
  22. È una Grecale elettrica, c’è anche la foto della targhetta col codice progettuale del Grecale ma quelli del sito han preferito creare una fake news
  23. bello il tergiportellone, mi pare che nessun'altra concorrente, neanche di segmenti superiori, ce l'abbia!!
  24. Al massimo una, ma tu sei azionista? Perchè a noi consumatori dovrebbe interessare avere dei prodotti con i contro-attributi, al top meccanico della categoria, mentre il fare numeri dovrebbe essere un problema degli azionisti. Tutti questi avvocati delle case costruttrici anzichè dei consumatori fatico proprio a capirli.
  25. Solo 2 avvistamenti degli ultimi tempi, il primo, al volo e in velocità, sempre sull' Aurelia andando al mare, un Golfino strausato che fa ancora egregiamente il suo dovere. Questa passatami dal solito Carissimo Amico, a sua volta ricevuta da un suo amico cui poco importa dei ferrivecchi, ma che ne riprende quando gli càpita sapendo che noi gradiamo volentieri. Una restyling del '72 che in altro sito ha riacceso una...più che discussione, puntualizzazione, da parte di espertissimi : io, probabilmente sbagliando, la consideravo una 1a serie restyling, quello del '72, in vece per gli esperti trattasi di una 2a serie. Ad esempio, la Golf suddetta per me è una 2a serie in quanto cambiò totalmente il corpo vettura rispetto alla precedente, evolvendo anche in grandezza ecc ecc. Vero che con 128 questo non accadde mai, però consideravo la 2a seria quella del '76, coi nuovi fanalini rettangolari ( peraltro gà visti prima sulla "Special" ) e plasticacce varie. Comunque. la targa è di fine '73 o inizio '74, ed ha i piccoli catarifrangenti posteriori ( fanno una piccola differenza di "sottoserie" anche quelli ) incorporati nella fanaleria invece che separati. Belli ( a mio giudizio ) e caratteristici del biennio '73-'74 i cerchi di quel bianco sporco, che in questo tipo di cerchioni coi tondini per me dànno un tocco di eleganza in più rispetto ai classici color alluminio. Il colore sembra il classico Garda, ma sapevo che con questa serie la tonalità era leggermente cambiata, più tenue, ed aveva preso la denominazione "Grigio Artico", forse un errore di chi l' ha riverniciata, o forse un "inganno cromatico" della fotocamera.
  26. Premetto che sono possessore di 118d automatico Msport 2020. Cambio assolutamente automatico per due motivi. 1 nel caso del 1.5 140cv che equipaggia entrambe, è un doppia frizione 7 marce molto rapido nelle cambiate, talmente svelto che riesce a rendere la guida più piacevole rispetto all'utilizzo in modalità manuale e/o con le palette. 2 rivendibilità. Soprattutto la serie 1, viene snobbata con il cambio manuale perché moltissimi acquirenti la vogliono automatica. Quindi in fase di rivendita potresti essere penalizzato.. Il cambio automatico è un optional molto rilevante su questo tipo di auto ☏ SM-G996B ☏
  27. https://www.miratechnologypark.com/ Ci sono dentro
  28. 1 punto
    Ma era il prezzo di listino o quello che hanno fatto a te? Perché ad esempio, già al debutto, con la rottamazione già parte da 26.400. Poi è vero che Honda sconta poco, ma ho come la sensazione che negli ultimi anni i listini siano molto più gonfiati di un tempo e con qualche minima promozione, stock, ecc, sia verosimile scendere sotto i 30k, o avere comunque una versione più accessoriata. A proposito di dotazioni, quella nuova ha molti ADAS in più rispetto alla tua. In più ed è ibrida, il che penso la vada a posizionare più su prezzi simili alla diesel della generazione precedente.
  29. Però non sempre è così: la stessa piattaforma, volendo, può dar vita a sorelle estremamente diverse fra di loro, come Renegade e 500X. Se uno non lo sapesse, non immaginerebbe mai che queste due auto condividano lo stesso pianale. Avrebbero dovuto fare la stessa cosa con questa Grecale, invece buona parte dei lamierati è in comune con Stelvio.
  30. La Mini Electric e la Handa E partano da 39 e 36k€ in versione base... per lo stesso prezzo hai una 500e top di gamma full optional e anche 3+1 porte... Di cosa stiamo parlando. Ma poi 500e, in termini di vendite vende piu di Mini e Honda insieme... dunque, direi che non c'e problema, o maglio, il probelma lo hanno gli altri.
  31. Eh ma c'è stata prima la Tipo e dopo la boomerang. Che poi, per me, con la tecnologia LED di adesso se mi facessero il boomerang verrebbe di nuovo osannato.
  32. Carlos Tavares si dimetterà nel 2022 dal Consiglio di Amministrazione di Airbus AMSTERDAM, 17 settembre 2021 – Stellantis N.V. ha annunciato oggi che Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha deciso di dimettersi dal consiglio di amministrazione di Airbus alla fine del suo secondo mandato nel 2022. Questa decisione personale consentirà a Carlos Tavares di dedicare tutto il suo tempo professionale per condurre Stellantis al successo, insieme al team dirigenziale, attraverso questo periodo critico di trasformazione dell’industria automobilistica.
  33. L'ansia (nei limiti) aiuta a mantenere la concentrazione. Poi, esperienza, esperienza e ancora esperienza.
  34. Io l'unico consiglio che mi sento di darti riguarda il parcheggio/uscire dal parcheggio. Se non ti senti sicura fai una manovra in più che non muore nessuno. Perché è vero che ci sono quelli che fanno mille manovre inutili, ma anche fenomeni che pensano sempre di farcela con una sola e si fermano solo quando sbattono contro le altre auto. La via di mezzo è sempre la preferibile. Non so se quello nell'altra auto era presente, in caso contrario onore a te ad avere riconosciuto e risarcito il danno arrecato, purtroppo lo fanno in pochissimi
  35. Cerca di usare al meglio gli specchietti e di regolarli per ottenere una visuale che sia la migliore possibile. E soprattutto usala tanto! Non c'è altro modo per migliorare le capacità alla guida se non guidare 😁
  36. ...non me ne voglia l'amico Manzoni...
  37. Ma interessano a me e a chi comprende qualcosa di meccanica, il resto è un problema loro
  38. La settimana scorsa c è stata una riunione di dirigenti/responsabili mercati ai quali sono stati rilasciati alcuni dettagli e mostrati render delle auto che arriveranno in futuro tonale e b suv mostrati reali i modelli approvati dopo questi 2 nuova giulia ( descritta da più fonti slanciata ma non altissima) non tipica berlina ,avrà il portellone nuova Stelvio Alfetta piaciuta a molti (anch essa non una berlina di tipo tradizionale) e suv giulietta la spider/duetto non ancora approvata 1 modello all anno dal 2022(l ordine di uscita non è quello che ho scritto sopra) visto che siamo in strategie stellantis 4 nuovi modelli lancia 3 bev solo nuova y ancora “tradizionale”
  39. “Col nuovo Commander non parcheggerai più sul marciapiede ma i tuoi figli li accompagnerai direttamente in aula!”
  40. Complimenti per la nuova arrivata! Gli interni color tabacco sono in assoluto i migliori per i miei gusti 👍
  41. 1 punto
    A me sti suv stanno iniziando a rompere i coglioni da tutti i punti di vista... Non solo ecologico, prestazionale etc etc ma sopratutto in termini di design si sta creando una banalizzazione e omegeneizzazione del design imbarazzante. Inoltre anche qui cominciano a diffondersi i difetti che hanno condannato le berline in termini di praticità e design: alzamento della linea di cintura, riduzione superfici vetrate, riduzione spalla pneumatici con cerchioni oversize per salvare il design
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.