Vai al contenuto

Diesel Vs Benzina


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Su autoblog in relazione alla nuova 149 parlano di "...2.0 JTDm da 170 o 220 CV..." il secondo dovrebbe essere il doppio turbina. 30cv in più del 1.9TST, se hanno ancora migliorato l'erogazione viene fuori un gran bel motore.
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

P.S. Comunque a me questi supernaftoni mi disturbano: a cosa servono?

Se vuoi risparmiare carburante ti compri il 2000 da 170 CV e se vuoi andar veloce c'è il motore a benzina prestazionale poiché tanto chi cerca le prestazioni pure non percorre mai talmente tanti chilometri all'anno da aver necessità di un motore a gasolio. :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ecco lo sapevo che c'era una ragione valida per spremere 220 CV da un 2000 turbodiesel.

A mio parere 170 CV sarebbero sufficienti per una D mentre su di una C sono pure troppi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ecco lo sapevo che c'era una ragione valida per spremere 220 CV da un 2000 turbodiesel.

A mio parere 170 CV sarebbero sufficienti per una D mentre su di una C sono pure troppi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per potertela spacciare al bar che vai fortissimo consumando pochissimo (i più arditi dicono che addirittura il livello del serbatoio aumenta!).

Personalmente, pure io ritengo che su una C quando hai 170cv ne hai già da vendere......e per i 220cv preferirei un 6 cilindri......

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Eresia, semmai sono troppo pochi 170cv su una C.

E' pericolossima.

Sennò poi quando fai le scale del moncenisio in VI a 1000 giri trainando una casa mobile da giostraio non riesci a sorpassare.....

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

domanda seria:

ma che macchine guidate?

io per mettere le chiappe su qualcosa con più di 100 cavalli ho aspettato fino a 30 anni suonati..

non ci crederete, ma sono ancora vivo!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro che tra un 4 cilindri turbodiesel di 2 litri da 220 CV ed un 6 cilindri, sempre turbodiesel, di 3 litri con la stessa potenza il primo consumi meno del secondo e sia più coppioso e guidabile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda seria:

ma che macchine guidate?

io per mettere le chiappe su qualcosa con più di 100 cavalli ho aspettato fino a 30 anni suonati..

non ci crederete, ma sono ancora vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.